GF VIP, rissa sfiorata tra le Mosetti, Andrea Damante e Giulia De Lellis COMMENTA  

GF VIP, rissa sfiorata tra le Mosetti, Andrea Damante e Giulia De Lellis COMMENTA  

Le voci di una presunta gravidanza della fidanzata di Andra Damante, ovvero Giulia De Lellis, sono state di dominio pubblico per tutta la settimana. E’ incinta o non è incinta? La Mosetti junior ha capito o no che Damante è off limits? Stasera è stata una serata pesante: la strigliata a Stefano Bettarini in seguito alle dichiarazioni abominevoli nei confronti della sua ex moglie e delle altre sue presunte conquiste, ma soprattutto l’espulsione dalla Casa del GF Vip d Clemente Russo a causa delle sue dichiarazioni.


Scontro al Gf Vip tra le Mosetti, Damante e De Lellis

Gli animi erano già tesi e l’ingresso di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha portato ulteriore stress. La ragazza è stata fatta entrare dalla produzione per comunicare al fidanzato il responso: diventeranno o non diventeranno genitori? Per ora pare di no, ma a Damante ha fatto molto piacere rivedere la sua dolce metà, tanto che nonostante il freeze si è commosso. Meno contenta Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Giulia De Lellis ha messo in guardia il fidanzato di stare attento al suo comportamento perché viene frainteso. E ne ha avute anche per Asia Nuccetelli.


Parole pesanti al GF Vip

Ilary Blasi ha chiesto se voleva dire qualcosa ad Asia e la risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere. Ha riferito che è sufficiente tutto quello che l’Italia pensa di lei, che è solo una delle tante che fa quello che fanno tutte.

Poi le ha intimato di ridargli la maglietta e di “andare a giocare un po’ più in là”. Le parole dure hanno fatto tuonare Antonella Mosetti, la mamma di Asia.

L'articolo prosegue subito dopo

Ha intimato alla giovane di moderare le parole. Le urla e gli insulti tra le Mosetti e Andrea Damante non si sono fatte attendere. Il giovane è intervenuto per difendere la sua ragazza. Ilary Blasi, a questo punto ha intimato alla De Lellis di uscire dalla Casa del Gf VIP. Ora le Mosetti sono in nomination e, dopo la diretta, c’è stato n chiarimento tra Andrea, Asia e Antonella.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*