GF Vip, si trasloca

Gossip e TV

GF Vip, si trasloca

GF Vip, si trasloca
GF Vip, si trasloca

Con un comunicato, il GF Vip ha deciso che anche gli scantinati possono godere dei privilegi della casa agiata, quindi si trasloca.

Lo aspettavano da tanto tempo, da quando hanno fatto il loro ingresso nella casa. Per gli scantinati è giunto il tempo di traslocare, di fare le valigie e assaporare i comfort della casa agiata.

La decisione del trasloco è stata comunicata ieri dal Grande Fratello. Il modo del trasloco è stato scelto dagli stessi inquilini della casa agiata, i quali chiamati a uno a uno nel salone, hanno letto sul ledwall la decisione del GF. Ognuno di loro doveva, prendendo una delle carte raffiguranti gli inquilini degli scantinati, scegliere un compagno per vivere nella casa agiata.

Ecco quali sono stati gli accoppiamenti e chi ha traslocato.

Clemente Russo ha scelto Bosco, anche forse per farsi perdonare in seguito a quanto successo nella puntata di lunedì e al termine da lui usato. Mariana ha scelto Pamela per via delle cose poco carine dette sul suo conto.

Laura ha scelto Andrea Damante, Valeria Marini ha scelto Bettarini e Gabriele ha scelto Elenoire.

Una decisione che non è affatto piaciuta ad Alessia e soprattutto alle Mosetti, o meglio ad Asia Nuccetelli che è scoppiata in un pianto isterico, affemando che anche lei voleva vivere gli agi della casa. Le dispiace perché da quando è iniziata questa avventura, non ha ricevuto nulla di positivo e non sa se suo padre stia bene.

La ragazza è stata consolata dagli altri inquilini, da Andrea, in particolar modo e da Pamela che l’ha abbrracciata, dicendole di essere forte e di non mollare, e dallo stesso Bettarini che ha lasciato per lei e Alessia dei messaggi per non arrrendersi e continuare a lottare.

Intanto, nella casa degli agiati, sembra che Elenoire e Stefano soffrano la mancanza della casa degli scantinati e vogliano fare lo scambio con Asia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche