GF VIP: Valeria Marini in fuga dall’ape, il video è già virale sul web COMMENTA  

GF VIP: Valeria Marini in fuga dall’ape, il video è già virale sul web COMMENTA  

Doveva essere un momento di tranquillità ma si è trasformato in una risata di gruppo. Tutto grazie a Valeria Marini, che ha regalato un siparietto simpatico che ha generato ilarità in tutto il gruppo, andando così a stemperare la tensione accumulata nelle ultime ore a causa di una serie di litigi tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Valeriona si trovava sdraiata per godersi il sole pomeridiano di settembre e Laura Freddi aveva appena chiesto di rimanere in silenzio per schiacciare un pisolino ristoratore.


Ma improvvisamente un’ape si è avvicinata a Valeria che si è alzata di scatto urlando, ‘Oddio, aiuto un’ape’, per poi alzarsi dalla sdraio e mettersi in fuga correndo per il giardino e suscitando il divertimento generale.

La Freddi ha chiesto subito, ‘ma dov’è quest’ape?’, mentre Clemente Russo ha detto che sicuramente era solo una farfalla, ma Valeriona ha negato specificando che si trattava di un’ape regina di grandi dimensioni.

Il video della scomposta reazione della showgirl sta facendo divertire tutto il web, con tanti utenti che hanno comunque ammesso che sicuramente al posto suo avrebbero reagito allo stesso modo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*