Giochi erotici fai da te per masturbazione

Sesso & Coppia

Giochi erotici fai da te per masturbazione

Per molte coppie la routine a letto è letale, poiché uccide il desiderio e l’eccitazione sessuale. Basta un po’ di fantasia e voglia di divertirsi tra le lenzuola e tutto può cambiare. Se il partner è d’accordo, si possono inventare tanti giochetti fai da te per masturbarsi a vicenda. Ci sono alcuni manuali che spiegano come fare dei sexy toys con materiali a portata di mano, senza spendere soldi. Ad esempio, lo sapete che potete ricavare un giochino stimolante scolpendo una candela a forma di pene? Se siete abbastanza bravi e creativi potete realizzare un pene molto simile a quello vero.

Prima di usare la candela per darvi piacere a vicenda, ricordatevi di passarci sopra un bel po’ di gel lubrificante. Un altro oggetto che può servire per la masturbazione è un palloncino gonfiabile da riempire con acqua calda. Sedetevi sopra e strofinate la vagina fino a stimolare il clitoride. Ricoprite il palloncino di lubrificante per favorire la frizione ed il gioco è fatto.

Continuate fino a quando non arriverete all’orgasmo.

In casa potete trovare oggetti il cui utilizzo può essere molto stuzzicante e ai quali magari non avete mai pensato: una collana di perle può essere l’ideale per stimolare il clitoride durante la masturbazione, naturalmente sempre ben lubrificata con un gel oppure con acqua.

Il pennello per il make up ha un doppio uso: dalla parte del manico può essere utilizzato con la stessa funzione di un vibratore, la parte delle setole invece può servire a stuzzicare e solleticare il partner durante i preliminari.

E non dimenticate lo spazzolino elettrico, che all’occorrenza può trasformarsi in un pratico ed efficace vibratore per orgasmi molto intensi, sia da soli che in compagnia.

Una cravatta morbida e intrisa di sensuale profumo può diventare una benda per inventare qualche giochino in cui lasciare andare l’immaginazione.

Stesso utilizzo per un foulard, che può servire per pratiche bondage, ad esempio come manette.

Buon divertimento!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche