Giulia De Lellis pronta a “naufragare” in Honduras?

Gossip e TV

Giulia De Lellis pronta a “naufragare” in Honduras?

I Damellis divisi da un nuovo Reality?

giulia de lellis
Tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante un nuovo reality?

Andrea Damante è appena uscito dalla casa, ma già si parla di un nuovo e ghiotto reality per Giulia De Lellis. Durerà poco la reunion?

Si sono ritrovati da pochissimo, Andrea Damante e la sua “Giulietta” ma i rumors circa il prossimo reality che potrebbe di nuovo dividere la coppia di innamorati sono sempre più frequenti. Numerosi tabloid, infatti, danno Giulia De Lellis tra le papabili per L’Isola Dei Famosi 2017. La commentatrice numero 1 di questa edizione del Gf Vip, sempre pronta ad affilare gli artigli per difendere il suo Andrea, potrebbe sbarcare in Honduras nel reality di sopravvivenza. Un’opportunità che sarebbe stata offerta alla De Lellis, senza ancora esser stata accettata. Giulia, del resto, aspettava l’uscita del suo fidanzato dal Gf Vip prima di poter dare la risposta definitiva.

Tra Giulia ed Andrea, un altro Reality?

Del resto, il reality potrebbe porre il Dama nella situazione attuale di Giulia, spettatrice del suo correttissimo (va detto) percorso all’interno del Gf Vip.

Certo, la distanza tra i due si moltiplicherebbe. Ma si replicherebbe il potersi vedere solo attraverso un teleschermo.

L’Isola Dei Famosi 2017 dovrebbe iniziare ad aprile. Sarà quasi certamente condotto da Alessia Marcuzzi (compianta da molti telespettatori del Gf Vip). Al momento, non sembra certo se i Damellis parteciperanno in coppia o se l’offerta sia stata fatta solo a Giulia De Lellis. Sicuramente, sarebbe un bel trampolino di lancio per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora innamoratissima del suo Andrea. Per molti, il ragazzo non meritava di uscire prima della finale e tramite modalità discutibili.

L’unica bella notizia è che la coppia si sia finalmente riunita, regalando ai fan di Instagram dolci momenti di coppia. Fino al prossimo Reality? La coppia divide sul Web. Ma l’importante, in ogni caso, è parlarne, sebbene, forse, le tante chiacchiere non abbiano giovato alla figura di Andrea Damante, sicuramente positiva e lineare nella casa del Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche