Giulia De Lellis contro tutti: ecco con chi ha litigato

Gossip e TV

Giulia De Lellis contro tutti: ecco con chi ha litigato

Secondo i rumors delle ultime ore, sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia litigato con molte persone. Vediamo cosa è successo.

I protagonisti di Uomini e Donne stanno attraversando un periodo un po’ tormentato e la colpa sarebbe di Giulia De Lellis. La De Lellis continua ad essere al centro del mirino del gossip. Vediamo cosa è successo.

Giulia De Lellis ha perso alcuni follower tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Sembra che su Instagram, da Mario Serpa sino a Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo e altri, nessuno più la segua. Come mai? Cosa è successo? In questo momento, la De Lellis si trova in vacanza a Ibiza. In una instagram story girata proprio in vacanza, ha raccontato che non sa cosa sia successo. Ha semplicemente detto di non seguire più gli altri in quanto ha seguito il loro esempio. Dal momento che le hanno tolto il follow, anche lei ha deciso di comportarsi nello stesso modo. La De Lellis è da un po’ di tempo che non fa più parte dell’agenzia degli altri tronisti ed ex corteggiatori e forse è questa la ragione.

Nelle ultime ore, anche grazie a una diretta Instagram di Valentina Vignali, è venuta alla luce un nuovo fatto.

La De Lellis è intervenuta in una story di Instagram affermando queste parole: Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici?. Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia.. Io sto benissimo con me stessa“.

A quanto pare, però, questa non sarebbe la verità. Valentina Vignali, cestista ed ex corteggiatrice di Francesco Monte, è intervenuta spiegando i motivi di questo fatto. La Vignali ribadisce che ha deciso di togliere il follow a Giulia per una serie di cose che sono successe. “A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi” . La Vignali risponde ai suoi fan in questo modo: Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure.

Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”. E ora come risponderà la De Lellis?

Riguardo a questa situazione, vi è un aggiornamento. La De Lellis pare essersi chiarita sia con la Vignali che con gli altri del programma. “Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta. Se c’è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta” .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche