Giusy Ferreri: date del tour 2017

Musica

Giusy Ferreri: date del tour 2017

Giusy Ferreri incinta

Annullato il tour di presentazione dell’ultimo album realizzato da Giusy Ferreri: la cantante ha infatti annunciato di essere in dolce attesa e per questo rinuncia ad ogni impegno.

La cantante Giusy Ferreri ha annunciato ufficialmente che le date del tour 2017 per la presentazione del suo ultimo lavoro discografico “Girotondo” sono annullate. La Ferreri è in attesa di un bimbo, questa è la motivazione per cui i suoi concerti non si terranno più come previsto. Le due anteprime live fissate a Roma il 4 Aprile e a Milano il 12 Aprile sono state annullate: in questo momento la cantante desidera godersi in totale privacy e tranquillità la gravidanza. Chi fosse in possesso dei biglietti per i due concerti di Roma e Milano può presentare richiesta di rimborso entro il 15 Aprile. Se il biglietto è stato acquistato presso un qualsiasi punto vendita TicketOne bisogna recarsi qui con il biglietto originale. Il rimborso può essere richiesto anche all’indirizzo di posta elettronica ecomm.customerservice@ticketone.it (se il biglietto è stato acquistato online o attraverso il Call Center TicketOne).

Come chiedere eventuale rimborso

Se i biglietti sono stati acquistati e ritirati con corriere espresso bisognerà rispedirli con una raccomandata con ricevuta di ritorno (sempre entro e non oltre la data del 15 Aprile 2017). La cantante è al settimo cielo: la presentazione del suo nuovo album, “Girotondo” è coinciso con la lieta notizia che aspettava da tempo, dopo circa nove anni d’amore con il fidanzato “storico” Andrea Bonomo: è incinta.

Giusy Ferreri sapeva della gravidanza già prima di Sanremo, ed infatti è salita sul palcoscenico dell’Ariston con un po’ di affanno e il timore di qualche nausea. Per fortuna il suo brano sanremese “Fa talmente male” è stato subito eliminato dalla gara canora.

Giusy Ferreri aspetta un bimbo

Un buon motivo per annullare ogni impegno professionale e dedicarsi alla dolce attesa del primo figlio. La cantante, trentotto anni, dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza. I numerosi fan della cantante l’hanno raggiunta con messaggi di congratulazioni e auguri per la bella notizia che lei stessa ha diffuso durante la presentazione del suo ultimo album.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche