> > Grande Fratello 14 anticipazioni

Grande Fratello 14 anticipazioni

Grande Fratello 14

Giovedì 24 settembte, e non lunedì 21 settembre come annunciato in precedenza, inizierà la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Le scorse edizioni hanno segnato un calo di ascolti, tanto da far pensare che Mediaset potesse decidere di tagliare il programma ormai storico. L'edizione 2015-...

Giovedì 24 settembte, e non lunedì 21 settembre come annunciato in precedenza, inizierà la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Le scorse edizioni hanno segnato un calo di ascolti, tanto da far pensare che Mediaset potesse decidere di tagliare il programma ormai storico. L’edizione 2015-2016 invece partirà regolarmente e sarà condotta sempre da Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello 14 anticipazioni

La novità dovrebbe però essere rappresentata dalla presenza tra i concorrenti di personaggi già noti del mondo dello spettacolo o della musica, cosicché il format prenderebbe la stessa piega de L’isola dei Famosi. Non è ancora stata resa nota però la lista dei concorrenti, anche se si parla di due attori della fiction de Il segreto. Più certezze invece ci sono riguardo agli opinionisti in studio, che saranno l’attore Claudio Amendola e il cantante Cristiano Malgioglio. Sono intanto state diffuse le prime immagini della casa che ospiterà i concorrenti più tenaci per circa tre mesi.