Grey’s Anatomy torna su Fox: le anticipazioni della nuova stagione

Gossip e TV

Grey’s Anatomy torna su Fox: le anticipazioni della nuova stagione

Ecco dove e quando verranno trasmessi gli episodi della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie tv più amate.

Torna finalmente in tv Grey’s Anatomy, l’attesissima serie televisiva che ha riscosso grande successo in Italia, con la tredicesima stagione che sarà trasmessa in esclusiva su FoxLife. Il primo episodio della nuova serie verrà trasmesso lunedi 14 novembre alle ore 21 e terrà sicuramente incollati al video milioni di italiani che attendevano questo momento ormai da troppo tempo.

Nonostante la serie tv americana perda alcuni pezzi rilevanti, come Cristina Yang andata via alla fine della decima stagione, il successo di Grey’s Anatomy rimane ancora intatto. La stagione 11 aveva visto l’addio di Derek Shepherd, un altro dei protagonisti più amati della serie tv.

Neanche la delusione di vedere Meredith innamorata di un altro uomo ha potuto fare disincantare gli appassionati della serie televisiva anche se tutti fanno il tifo affinchè Meredith e Nathan possano tornare insieme.

La stagione 13 sarà quella decisiva per capire finalmente se Meredith riuscirà a ritrovare se stessa, abbandonando i suoi istinti e lasciandosi cullare dalla passione del cuore, ritrovando stabilità nella vita effettiva con Nathan Riggs, dopo alcuni tradimenti che hanno fatto infuriare le fan del bel Nathan. L’appuntamento con le nuove puntate di Grey’s Anatomy per per lunedi 14 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche