Grosseto: posti di lavoro nuovo centro commerciale

Lavoro

Grosseto: posti di lavoro nuovo centro commerciale

Decathlon

Grosseto: posti di lavoro nuovo centro commerciale toscano. Decathlon e il gruppo Inditex hanno già confermato l’intenzione di assumere nuovo personale.

Grosseto: posti di lavoro al nuovo Shopping Center. Il centro commerciale da 55 mila metri quadrati verrà inaugurato nel mese di ottobre di quest’anno. Si tratta di un complesso che ospiterà 3000 posti auto, 18 pompe di benzina, 45 negozi e accoglierà sino a 188 mila persone.

Per questa struttura, sono previste numerose assunzioni nelle varie aziende che per ora hanno confermato l’intenzione di volersi stabilire nel nuovo centro commerciale. Tra queste Gruppo Inditex e Decathlon. Per ora solo questi due grandi marchi hanno aperto le selezioni al personale. Nei prossimi mesi sono comunque previsti ulteriori annunci di opportunità lavorative.

Decathlon ha aperto le selezioni per 27 posti di lavoro tra responsabili di reparto e venditori sportivi. Per la prima figura, è necessaria la laurea e la volontà di gestire in maniera proficua il negozio, seguendo le strategie aziendali di redditività.

Per la figura di venditore, non sono richiesti particolari requisiti, se non la disponibilità a lavorare nel fine settimana e la volontà all’accoglienza del cliente.

Il gruppo di negozi Inditex di cui fanno parte Stradivarius, Pull&Bear, Zara e Bershka, intendono aprire 4 punti vendita allo Shopping Center di Grosseto. Le figure ricercate sono di responsabili e Vice-responsabili e Commessi. I requisiti sono differenti in relazione alle figure ricercate: per la figura di commessi è necessaria la disponibilità a lavorare su turni e la capacità di lavorare in team. É gradita la conoscenza della lingua inglese e un minimo di esperienza nel settore della vendita e dell’abbigliamento. Per lavorare come responsabili e vice-responsabili è necessaria l’esperienza di qualche anno in mansioni analoghe. Fondamentali anche capacità di problem-solving e doti di leader-ship. Anche nel caso del Gruppo Inditex, le candidature possono essere inviate tramite il sito, alla sezione careers.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche