Guala Closures Group seleziona laureati e laureandi per master e apprendistato

Lavoro

Guala Closures Group seleziona laureati e laureandi per master e apprendistato

Manager
Manager

La Guala Closures Group, multinazionale nel settore delle chiusure per bevande alcoliche, vino, bibite, olio, prodotti farmaceutici, prodotti della cosmesi e PET, sta selezionando laureati e laureandi per la partecipazione a un Master in Alto Apprendistato presso l’Università di Torino.
Per i laureati si richiede laurea magistrale in materie tecnico-scientifiche, preferibilmente con indirizzo Scienza dei Materiali, Ingegneria dei Materiali e Ingegneria Meccanica) o laureandi entro il mese di aprile 2012, con età inferiore ai 30 anni, per un percorso professionalizzante per conseguire un Master in Alto Apprendistato presso l’Università di Torino.

I candidati che saranno selezionati verranno assunti dalla Guala Closures tramite un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, parteciperanno a un percorso di studio-lavoro suddiviso in 400 ore presso l’Università di Torino e 800 ore presso l’azienda. Le candidature sono aperte a candidati di entrambi i sessi. Per avere maggiori informazioni e per inviare le candidature contattare Giordana Ciampolini entro il 2 aprile 2012, gciampolini@gualaclosures.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...