Guida esplorativa: Le Hawaii

Guide

Guida esplorativa: Le Hawaii

Se la vostra ultima vacanza non è stata così memorabile come avevate sperato, perché non andare alle Hawaii questa volta? L’isola è nota per avere un gran numero di attività all’aria aperta che sapranno sicuramente ottenere il vostro favore.

Passeggiate attraverso la giungla in Oahu. Fate una gita in macchina fino a raggiungere, a quindici minuti dalla vivace città di Honolulu, il sentiero Minoa Falls. Si tratta di una escursione di circa un miglio che vi porta attraverso una foresta pluviale torreggiante di felci giganti, un boschetto fitto di alberi di bambù, il tutto rinfrescato dall’incessante gorgoglio dei ruscelli. Arrivati alla fine del sentiero, potrete rilassarvi e sedervi, guardando l’imponente cascata dividersi in piccole pozze. Il percorso è adatto ai principianti, ma la pista può diventare un po’ melmosa dopo le piogge abbondanti. Assicuratevi di portare scarpe da ginnastica per questo soggiorno. Controllate i luoghi adiacenti di Lyon Arboretum. Scoprirete percorsi aggiuntivi, visite guidate nella natura e le piante provenienti da differenti regioni di tutto il mondo.

Per chiamare: 808-988-0456.

Arrampicatevi attraverso questo paradiso lussurreggiante e scalate le pareti di roccia lavica che qui sovrastano l’Oceano Pacifico. Salite fino alla Aloha Society dove troverete una guida professionale di arrampicata su roccia ad O’ahu. Offrono tutto il giorno lezioni introduttive a Makapu Point. Imparerai a conoscere l’attrezzatura per ottenere la necessaria sicurezza. Chiamate a 808-385-7825.

Fate Kayak a Pristine Bay. Affittate un kayak interamente in vetro con la compagnia Aloha Kayak. Una volta indossata la maschera è possibile cercare sui fondali della baia il pesce stella, colorati pesci nella barriera, anguille e vedere i giardini di corallo. Le tartarughe marine sono sempre presenti nel territorio. Le acque cristalline della baia sono incredibili. Telefono 1-877-322-1444.

Scendi per le più alte scogliere del mondo in una zona remota sulla costa settentrionale di Molokai, e andate a Moloka’i Rides Mule. La guida vi condurrà lungo le scogliere più alte sul mare che hanno una vista magnifica sulla costa frastagliata.

Una volta raggiunto il fondo, la guida vi condurrà attraverso un tour del villaggio e della comunità. Chiamateli a 1-800-567-7550.

Passeggiate attraverso il “lava tube” lungo 100 piedi. Comprende tre diverse uscite. La prima porta in un luogo chiamato l’altare. È una roccia illuminata da multiple fessure formatesi nella roccia. La seconda uscita ha un certo numero di ingressi e uscite. È possibile vedere come le bolle vengano a galla dai pori della roccia lavica. Chiama Trilogy Excursions al 808-357-3020.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*