Come rendere i capelli sani e forti con HairPlus Complex e Krestina Shampoo

Salute

Come rendere i capelli sani e forti con HairPlus Complex e Krestina Shampoo

HairPlus Complex + Krestina Shampoo

Frequenti fattori danneggiano i nostri capelli. Per combatterne la progressiva perdita, l'uso di HairPlus Complex e Krestina Shampoo è la soluzione ideale.

C’è chi afferma che i capelli lunghi bisogna saperli portare. Ma cosa significa? C’è ad esempio chi si lascia crescere i capelli perché non ha voglia di tagliarli. Ad alcuni infatti i capelli lunghi piacciono mentre altri non aspettano neanche un mese per tornare dal parrucchiere per farsi fare un’accorciatina. Questo è un tema molto dibattuto poiché i fattori che concorrono a favore o a sfavore di una chioma folta e vaporosa a volte sono del tutto personali. Nella nostra cultura, solitamente i capelli lunghi sono portati da donne.

La caratteristica del riccio o liscio non importa più poiché grazie a nuove tecnologie in commercio si possono trovare miriadi di accessori per arricciare o lisciare i capelli. Dispositivi per fornire una chioma fluente o una capigliatura corta secondo la voglia giornaliera non sono ancora stati inventati però. Quindi qual è il vantaggio: avere capelli lunghi o corti? In tema di estetica c’è anche da dire che chiunque, sia uomo o donna, non è mai soddisfatto del proprio aspetto.

La crescita dei capelli avviene in modo naturale ed è soprattutto in casi come questi che non c’è altro da fare che aspettare il naturale corso del tempo. A meno che non si voglia incorrere ad una parrucca.

Detto questo, oltre al punto di vista personale ed estetico c’è un altro fattore con cui i portatori di capelli lunghi debbono fare i conti giornalmente: averne cura. In una società frenetica e stressante come la nostra, rendere i capelli sani e forti può esser un problema all’ordine del giorno. Mentre chi ha capelli corti se la può cavare con un veloce colpo di spazzola, chi possiede un’acconciatura più impegnativa deve sempre tener in considerazione quei 10 minuti in più da passare davanti allo specchio ogni mattina prima di rendersi presentabile. Spazzole o pettini e phon a volte non sono sufficienti per domare la propria chioma.

E per adesso stiamo parlando solo della fase di pettinatura.

La fase della cura dei capelli abbraccia tutta un’altra serie di operazioni da non tener minimamente in considerazione da fare al mattino prima di uscire. Poiché richiede più tempo. Come mantenere la propria chioma lucente, in forma, visibilmente sana sono l’argomento principale di ogni pubblicità di shampoo. Ma purtroppo a volte non serve soltanto lavarsi i capelli con il prodotto migliore. Lavaggi quotidiani inoltre possono concorrere anche alla progressiva perdita dei capelli. Una delle soluzioni offerte dal web ed il prodotto di cui vogliamo parlare in questo articolo, è l’utilizzo combinato dei prodotti HairPlus Complex e del Krestina Shampoo.

Cos’è l’HairPlus Complex e il Krestina Shampoo

Una cura a base di HairPlus Complex e del Krestina Shampoo è il rimedio naturale contro la perdita dei capelli ed il loro mantenimento. Il primo prodotto, l’HairPlus Complex, è basicamente un integratore alimentare composto dai migliori prodotti naturali per la cura dei capelli.

Il prodotto viene venduto sotto forma di pastiglie, in piccoli flaconcini anche in formato tascabile. Ogni compressa contiene:

  • estratto di equiseto – una pianta estremamente ricca di calcio, magnesio, silicio e potassio. Questi sali minerali rinforzano il sistema osteo-articolare del nostro organismo entrando in azione particolarmente con unghie e capelli
  • selenio – elemento chimico essenziale nella dieta umana. Il selenio infatti è coinvolto nella sintesi delle proteine, altre protagoniste nella vita dei capelli. Dell’importanza del selenio ne abbiamo parlato anche in questo nostro articolo dove segnaliamo integratori a base di selenio
  • vitamina H – altrimenti detta biotina. La vitamina H è fondamentale per il corretto funzionamento del midollo osseo ma non solo: svolge un ruolo importante anche per la salute di pelle e capelli
  • acido folico – spesso viene assunto assieme alla vitamina H. L’acido folico è essenziale per il nostro organismo e non soltanto durante la gravidanza. Chiamato anche vitamina B9, l’acido folico combatte la perdita e il diradamento dei capelli, la fragilità partecipando alla sintesi proteica assieme al selenio.

Si capisce bene quindi perché il prodotto HairPlus è anche chiamato complex: si tratta di un complesso di sostanze naturali che assieme funzionano come un mix potente per rinvigorire i capelli, aumentare la crescita e aver cura del loro mantenimento.

Dopo le pastiglie poi, anche il Krestina Shampoo fa parte del trattamento di cui parliamo oggi. Infatti i produttori consigliano di assumere almeno 1 pastiglia dopo i pasti principali e a stomaco pieno.

Successivamente di effettuare lavaggi esclusivamente con il Krestina Shampoo. Questo prodotto funziona al meglio se lasciato agire per un paio di minuti prima del risciacquo e se utilizzato almeno 2 volte alla settimana. Ed anche questo shampoo particolare contiene numerosi ingredienti naturali per rendere i capelli sani e forti. In esso vi ritroviamo:

  • vitamina H
  • equiseto
  • caffeina – secondo recenti studi, se questa sostanza da alcuni punti di vista è dannosa, per quanto riguarda la cura dei capelli è benefica. La caffeina contrasta gli effetti di un ormone che riduce l’attività dei follicoli piliferi
  • alga Condro – altro componente naturale che svolge un’azione correlata a quella della caffeina, cioé stimola la crescita dei follicoli
  • tea tree – tradotto letteralmente come albero del tè.

    L’olio che produce questa pianta ha numerosi benefici. Innanzitutto è un naturale antisettico, antimicotico, antibatterico e antivirale. Per quanto riguarda l’uso per la cura dei capelli, il tea tree ha proprietà detergenti, contro la forfora e persino contro i pidocchi.

Il trattamento con HairPlus Complex e Krestina Shampoo funziona?

Già l’elenco dei prodotti naturali che compongono il trattamento dovrebbe esser più che esaustivo per confermarne il funzionamento e l’efficacia. I produttori hanno svolto inoltre numerosi test su persone affette da calvizia e perdita dei capelli che non hanno fatto altro che confermare la fama dei prodotti naturali. Una cura a base di HairPlus Complex e Krestina Shampoo ha dimostrato di poter prevenire la caduta dei capelli o l’iniziale diradamento.

Le opinioni dei pazienti

Come ulteriore conferma che HairPlus Complex e Krestina Shampoo sia un prodotto valido, sentiamo cosa ne pensa chi l’ha provato veramente. Un cliente di 42 anni si dichiara particolarmente soddisfatto poiché era afflitto dalla perdita dei capelli nella zona delle tempie.

La stempiatura progrediva sempre più senza arrestarsi e numerosi sono stati i prodotti adoperati. Solo con le compresse HairPlus e lo shampoo Krestina finalmente ha notato visibili cambiamenti: la stempiatura si è arrestata e gradualmente i capelli sono ritornati a crescere.

Una donna di 38 si è trovata in situazioni più gravi. Ha sofferto di alopecia e la perdita di capelli è stata più drastica. Dopo un trattamento con HairPlus Complex e Krestina Shampoo però la sua chioma è ritornata folta e lucente e non c’è stato più bisogno di vergognarsi per uscire e andare a lavoro.

L’opinione dell’esperto per HairPlus Complex + Krestina Shampoo

Un esperto che viene direttamente dai laboratori in cui il trattamento è stato elaborato si pronuncia molto favorevole riguardo ai risultati ottenuti. Spiega di come la perdita dei capelli possa affliggere sia uomini che donne di qualsiasi età e di come questa condizione possa peggiorare nel corso del tempo. Consiglia un trattamento utilizzando HairPlus Complex e Krestina Shampoo proprio perché l’azione congiunta dei due prodotti è più efficace.

In primo luogo agisce alla radice del capello, favorendo la crescita e lo sviluppo dei follicoli piliferi, aumentando le proteine all’interno della struttura del capello stesso. In secondo luogo poi il trattamento provvede a mantenere la lucidità del capello, una struttura sana e forte che non si indebolisce facilmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche