I 10 cibi americani che ti mancheranno quando sei all’estero

Gratis online

I 10 cibi americani che ti mancheranno quando sei all’estero

Vi sono certi cose che mancano molto ai cittadini americani quando sono fuori per lunghi periodi: gli amici, la famiglia, guardare le partite della National Food League senza doversi svegliare nel bel mezzo della notte… e il cibo. Soprattutto il cibo.

Il fatto che il mondo culinario esotico si sia espanso è esilarante – “Io non avevo idea che il cibo australiano fosse così delizioso! – ma la mancanza di qualche cibo può farti sentire la nostalgia.

Ecco una carrellata di cibi che mancano maggiormente agli Americani.

Il cibo messicano:

ogni conoscitore di carne asada lo sa, più sei lonatno dal Messico più le tortillas ti mancano. Dal momento in cui attraversano l’Oceano, la visione di un Taco Bell popola i sogni degli americani.

Cinnamon Toast Crunch:
mentre la cultura americana si basa su questo tipo di prodotto, molti luoghi devono ancora abbracciare la visione di una colazione bilanciata con una tazza di cereali e latte.

Il risultato? Se hai bisogno dei Wheaties, dovrai portarli con te oppure accetta il fatto che la tua gironata inizierà con un croissant.

Chili fries:
anche se li intingerai con la maionese o altre salse, sappi che che puoi trovare le patatine in ogni paese. Non vivrai mai l’esperienza del vero chili se prima non passi attraverso il TSA.

Root beer:
ovunque tu sia nel mondo, se vuoi una coca, puoi prenderla. Ditto per Pepsi. La Root beer deve ancora conquistare il mondo, con il risultato che potresti trovarti a bere cola.

Proper hamburgers:
gli americani amano gli hamburgers e più grandi sono meglio è. Anche se sei in un posto che serve manzo di ottima qualità, dovrai ordinarne parecchio per vivere quest’esperienza golosa. Puoi anche fare un tour dell’Argentina per trovare il manzo necessario al tuo hamburger.

Bagels:
c’è una teoria secondo la quale c’è dell’acqua che rende i bagels di New York così gustosi.

Qualunque sia la ragione, se sei fortunato a trovarli nel primo posto in cui vai, i bagels in terra straniera potrebbero essere con le noci e di conseguenza, la delizia è minore.

Pizza:
è uno dei pochi elementi che si può trovare ovunque nel mondo. Qualunque sia la salsa, il formaggio o la crosta, è sempre un paicere mangiarla.

Popcorn:
vi sono molti snacks in alternativa nel mondo, ma i popcorn è l’unico snack che funziona mentre guardi Harold &Kumar.

Ghiaccio:
quando hai il tuo bicchiere di Sprite e e l’H2O non c’è, è come un Natale senza doni. Per questo noi aggiungiamo questi cubetti.

I pacchetti di ketchup che non devi pagare:
gli Stati Uniti sono la terra dell’abbondanza, così quando vai al fast food e ti chiedono “Vuoi del ketchup”?, ti riempiono la borsa di tutti questi pacchettini contenenti ketchup. Proprio come le 13 colonie, questi pacchettini sono completamente gratuiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche