I Limp Bizkit tornano in Italia COMMENTA  

I Limp Bizkit tornano in Italia COMMENTA  

Sbarcheranno in Italia a fine giugno per una doppia data i Limp Bizkit, uno dei gruppi del panorama alternative crossover più conosciuti al mondo. La band si è riunita nel 2008 per dar vita a nuovi emozionanti tour sui palchi di tutto il mondo e tra pochi mesi saranno anche in Italia, il 20 giugno all’Atlantico di Roma e il 21 giugno all’Alcatraz di Milano.

Leggi anche: Kickboxing e musica all’Alcatraz

Guidati da Fred Durst, i Limp Bizkit stanno anche lavorando al nuovo album intitolato “Stampede Of The Disco Elephants”, successore di “Gold Cobra” pubblicato nel 2011.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta concerto Alessio Bernabei 19 aprile 2016 Alcatraz di Milano

Proprio per presentare il disco è stato organizzato un super tour europeo che farà capolino anche nel Belpaese. I biglietti sono in vendita da questa mattina al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita.

Se acquistati in cassa la sera dello show costeranno 42 euro.

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*