I Puffi, il film: i doppiatori del cartone

Cinema

I Puffi, il film: i doppiatori del cartone

I Puffi
I Puffi

I Puffi, il film: ecco i nomi dei doppiatori della pellicola d’animazione diretta da Kelly Asbury, in uscita nelle sale italiane dal 6 aprile 2017.

I Puffi torneranno nelle sale italiane con un film completamente nuovo, molto differente dalle pellicole viste finora. I Puffi dovranno affrontare nuove avventure in una foresta incantata con mille sorprese.

La storia si apre con Puffetta che entra in possesso di una misteriosa cartina. Con l’aiuto di Quattrocchi, Tontolone e Forzuto inizierà un’avvincente percorso nella Foresta Proibita.

Qui incontrerà diversi ostacoli per raggiungere un villaggio scomparso prima del nemico di sempre, Gargamella. In questa pellicola, I Puffi torneranno alle loro origini.

Il titolo in inglese del film sarà Get Smurfy. I doppiatori de I Puffi- Viaggio nella Foresta Segreta, saranno Mandy Patinkin, Rain Wilson, Demi Lovato, Joe Manganiello, Jack McBrayer e Danny Pudi. Patinkin interpreterà Grande Puffo, mentre Rainn Wilson sarà Gargamella.

Per quanto riguarda gli altri Puffi, Joe Manganiello sarà Forzuto, McBrayer interpreterà Tontolone e Pudi sarà Quattrocchi. La parte di Puffetta sarà interpretata da Demi Lovato, popstar internazionale ed ex star di film Disney quali Camp Rock ecc.

Il regista Kelly Asbury, ha dichiarato che Demi Lovato, femminile e determinata, è perfetta per la parte di Puffetta. L’uomo ha inoltre detto che Patinkin è uno dei suoi attori preferiti e che Wilson sa interpretare in modo unico personaggi stravaganti.

Sempre secondo Asbury, Joe Manganiello, uomo virile e di cuore è adatto per interpretare Forzuto. Danny Pudi ha una personalità “nerd” che ben si adatta al personaggio di Quattrocchi. Non resta dunque che guardare il film, per scoprire come questi grandi attori hanno saputo far vivere i personaggi sopraccitati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...