Idee low cost regalo di Natale per cognata

Idee low cost regalo di Natale per cognata

Shopping

Idee low cost regalo di Natale per cognata

regalo di natale

Sono tanti i possibili regali di Natale low cost da fare a una cognata. Scopri i migliori.

A Natale il regalo per la cognata è una delle scelte più difficili da fare. Con il Natale ormai alle porte abbiamo ancora così tanto da fare e, soprattutto, non abbiamo comprato i regali per parenti ed amici. Peggio ancora se non abbiamo alcuna idea di cosa regalare. Naturalmente, non possiamo dimenticare di fare un regalo proprio a nostra cognata. Ma cosa regalarle? E, soprattutto, cosa regalare a nostra cognata se non possiamo superare una certa soglia standard?

Idee regalo cognata low cost

Se stai cercando idee di successo per i tuoi regali di Natale economici troverai sicuramente quello che fa per te: infatti non è necessario spendere grosse cifre per scovare gadget e prodotti originali per regali sorprendenti, ma bisogna sapere dove andare a cercare. Inizia subito a scegliere i tuoi regali low cost sotto i 10 euro, per le amiche e anche per tua cognata, in modo da fare incetta di piccoli pensieri a poco prezzo.

Quando si parla di regali low cost si fa riferimento a tutti quei doni che solitamente arrivano inaspettati e, se sono troppo costosi, possono mettere in difficoltà o imbarazzo chi li riceve, soprattutto se non ha contraccambiato il dono. Si tratta di pensierini piacevoli e non impegnativi per tutte le persone che hanno un budget limitato, ma che vogliono lo stesso dare un pacchetto per augurare «buon Natale».

Un ricettario

Un regalo ideale, soprattutto, se sapete per certo che vostra cognata ha la passione per la cucina. E’ certo che con questo regalo farete un figurone. Se sapete che ama la cucina potete anche decidere di regalare qualche utensile particolare e divertente, come delle formine per i biscotti o degli stampini per i cupcake. Potreste anche proporle di preparare qualche piatto insieme, magari scambiandovi qualche consiglio culinario.

Serie tv

Una serie completa in DVD o Blue-Ray. Il classico cofanetto con tutte le stagioni della sua serie televisiva preferita.

Ovviamente, anche in questo caso, non sbaglierete se conoscete bene i suoi gusti. In questo modo la potrà guardare comodamente sul divano e godersi qualche attimo di relax.

Dono profumato

Il sapone vegano Shooting Stars di Lush è realizzato con purea di frutta: nutre la pelle con vitamine e antiossidanti e ha un frizzante profumo di lime, limone e bergamotto che porta buonumore alle stelle. E’ l’idea perfetta per ogni donna che ama prendersi cura della propria pelle e offrirà a vostra cognata una coccola profumata.

L’orto sulla scrivania

Se hai il pollice verde, oppure conosci qualcuno che ce l’ha, un’idea regalo low cost può essere l’Ecocube, piccoli cubi di legno che contengono una piantina da far crescere. Può trasformarsi in una buona idea anche per i bambini, che impareranno a prendersi cura della piantina.

Bagno di luci relax

Il cielo è cupo, la temperatura è rigida, gli impegni aumentano, le corse si moltiplicano…amiche, quanto è faticoso il periodo invernale! Ci vorrebbe proprio un bel bagno per staccare un attimo la spina e starsene al calduccio! E se il bagno diventasse anche un magico momento di rilassante cromoterapia? Regalate (o regalatevi) una lampada led multi-color impermeabile da accendere nella vasca durante i vostri rilassanti momenti acquatici.

Un libro adatto al caminetto

Per gli amanti dei libri potete inventarvi qualsiasi regalo, ma il migliore resta sempre un libro.

Cercate di scoprire i gusti letterari del destinatario in modo da assicurarvi di fare la scelta giusta. Potete optare per l’ultimo libro del suo autore preferito, decidere di comprare un libro del genere che preferisce o rischiare con un libro che vi è piaciuto e che consigliereste a chi vi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche