Idee low cost regalo Natale per cognata

Guide

Idee low cost regalo Natale per cognata

Con il Natale ormai alle porte abbiamo ancora così tanto da fare e, soprattutto, non abbiamo comprato i regali per parenti ed amici. Peggio ancora se non abbiamo alcuna idea di cosa regalare. Naturalmente, non possiamo dimenticare di fare un regalo proprio a nostra cognata. Ma cosa regalarle? E, soprattutto, cosa regalare a nostra cognata se non possiamo superare una certa soglia standard?
Ecco una lista di 10 idee regalo low cost per un Natale al top!
1) Un ricettario. Un regalo ideale, soprattutto, se sapete per certo che vostra cognata ha la passione per la cucina. E’ certo che con questo regale farete un figurone.
2) Una saga. Un regalo unisex, in realtà. Una saga in DVD è un regalo perfetto per vostra cognata. Meglio ancora, se conoscete i suoi gusti in fatto di cinema.
3) Una serie completa in DVD o Blue-Ray. Il classico cofanetto con tutte le stagioni della sua serie televisiva preferita.

Ovviamente, anche in questo caso, non sbaglierete se conoscete bene i suoi gusti.
4) Un taccuino in pelle. Anche in questo caso il regalo vi farà fare un bel figurone. Non costano molto i taccuini in pelle e vanno bene sia per l’uomo che per la donna.
5) Una Coffe Lamp. Ovvero una lampada da tavolo. Anche con questo regalo farete un figurone. Non costa molto e va bene per ambo i sessi.
7) Un bel romanzo. Anche in questo caso è fondamentale conoscere i gusti di nostra cognata per essere sicuri di non sbagliare.
8) Stampi per dolci e biscotti. Va da sé che per ogni regalo che si fa, bisogna sempre conoscere i gusti della persona a cui vogliamo fare il regalo per essere sempre sicuri di non sbagliare.
9) Aggeggi asciugasmalto. Ideale se vostra cognata tiene alla cura della propria persona, naturalmente. Sul mercato ce ne sono diversi e di diverso tipo.
10) Uno sbuccia ananas.

Un regalo semplice, poco costoso e decisamente originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*