Idee regalo di lusso Natale per amica

Guide

Idee regalo di lusso Natale per amica

Se state cercando un regalo di lusso per un’amica, andate su un oggetto classico, che può sempre servire.

– Qualcosa di delicato ma sorprendente? Esistono dei favolosi anelli di filigrana di Leblas, con parte regolabile, così non dovrete preoccuparvi della taglia. L’azienda ricicla oro, argento e platino. Perfetti per una spesa ecologica ed elegante.

– Per l’inverno non c’è niente di meglio di una sciarpa: avrete sicuramente gratitudine, ma non aspettatevi molta sorpresa. Se volete correre il rischio, optate per un capo di Lowie. Fatto di lana merinos, riesce a tenere al caldo chiunque la indossi.

– Si sa, le donne amano orecchini, anelli e collane, che spesso rimangono in giro per casa. Perché non regalare un portagioie in pelle fatto a mano, firmato Dower and Hall?

– Una borsa è sempre ben accetta. La borsa con tracolla in catena firmata dall’etichetta francese Tila March grida lusso, ed è un regalo perfetto per ogni ragazza attenta alla moda.

– Se siete amiche di una puntigliosa amante delle scarpe, finalmente c’è qualcosa che fa per voi.

Non dovrete più sentire ore ed ore di commenti riguardo il tipo di rivestimento sbagliato, la pelle sulle tomaie non particolarmente adatta… Sul sito di Upper Street, è possibile progettare calzature su misura, grazie alla varietà di tessuti, pelli e stili. Basta acquistare un voucher e poi potrete rilassarvi.

– Alla ricerca di un regalo per una persona cool? Sul sito di Comfort Station potrete trovare pezzi davvero particolari, con dettagli mozzafiato: collane di piccoli libri con pagine davvero stampate, oppure bracciale barometro, dove è possibile spostarsi da “tempesta” a “bello”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...