Il trucco per pelle chiara, capelli castani e occhi verdi COMMENTA  

Il trucco per pelle chiara, capelli castani e occhi verdi COMMENTA  

Le donne con la pelle chiara, i capelli castani e gli occhi verdi hanno una bellezza naturale che richiede solo un make up di routine leggero.


Gli occhi verdi sono uno dei colori di occhi più rari, quindi dovresti sfruttare al massimo il tuo aspetto esotico illuminandoli con la giusta routine cosmetica.


Qui troverai i consigli per il giusto trucco.

Ci concentreremo su sopracciglia, fondotinta e correttore, trucco occhi, blush e colori per le labbra.

Sopracciglia

  • Dai alle tue sopracciglia una bella forma, e rimuovi i peletti superflui che fuoriescono dalla forma.

    Noterai che una volta che cominci a depilarle o a strappare i peli con la pinzetta sarà più facile mantenere la forma.

  • Se le tue sopracciglia sono rade, prova a riempirle con una matita marrone.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Assicurati che vada bene con il colore dei capelli.

Fondotinta e correttore

  • Prova una marca affidabile di fondotinta che dia un finish levigato e una copertura perfetta. Ciò ti aiuterà con i problemi della pelle.
  • Le donne che hanno la pelle chiara spesso combattono con le occhiaie blu o viola. Quando compri il correttore, se ci sono i tester, mettine un po’ su una vena del tuo polso. Ciò ti darà una buona idea di come il correttore coprirà il blu o il viola sotto i tuoi occhi.
  • Le donne con la pelle chiara a volte combattono con delle macchie rosa o rosse sul viso. La circolazione sanguigna, il sole, la dieta, e la disidrarazione hanno tutti un ruolo importante. Il fondotinta dovrebbe fondersi con la tua pelle per coprire queste macchie.

Trucco occhi

  • Il mascara marrone andrà bene se il colore dei tuoi capelli va dal castano chiaro al medio. Le donne con capelli castano scuro staranno meglio con il mascara nero.
  • Un eyeliner marrone scuro starà bene sui tuoi occhi. Poichè hai gli occhi verdi, puoi provare un look da gatta estendendo la linea di eyeliner oltre la linea naturale della palpebra. Per accentuare questo look metti più mascara sulle ciglia superiori esterne.
  • L’aspetto migliore del fatto di avere gli occhi verdi è che ti permettono di osare più colori sulle palpebre. I colori migliori sono verde, marrone chiaro, rosa, viola e blu. Il viola e il verde sono più adatti per la sera.

Trucco labbra

  • I colori migliori per i rossetti sono le tonalità sul marrone, rosa e viola.

Blush

  • Il colore migliore per il blush è il rosa, ma anche un marrone molto chiaro. Prova ad aggiungere un tocco di blush sul davanti del tuo naso, leggermente sulla fronte e un tocco sulle tempie.
  • Essendo di carnagione chiara, devi semplicemente assicurarti di scegliere delle tonalità di blush molto chiare. E’ facile sovraccaricare il colore della tua pelle.

Qualsiasi cosa fai, accetta il tuo aspetto perchè la tua pelle chiara è bellissima!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*