Incendio deposito rifiuti, le autorità: tenete le finestre chiuse

Milano

Incendio deposito rifiuti, le autorità: tenete le finestre chiuse

incendio

Incendio in un deposito di rifiuti in zona Bruzzano: le fiamme non sono ancora state domate ma la situazione è sotto controllo. Non sono ancora note le cause.

Ieri è divampato un rogo in un deposito di rifiuti in zona Bruzzano a Milano. Non sono ancora note le cause dell’incendio, ma le autorità stanno effettuando i relativi rilevamenti e accertamenti per verificare cosa è stato a provocare le fiamme.

Gli aggiornamenti sull’incendio a Milano: non sono ancora note le cause

Le fiamme non sono ancora state completamente domate dai Vigili del fuoco che sono giunti sul luogo dell’incendio. Hanno lavorato tutta la notte e per il momento dichiarano che la situazione è sotto controllo. Nonostante ciò, il materiale continua a bruciare e l’odore che emana è molto forte e acre.

Proprio per questo motivo e per le emissioni provocate dal rogo, i Vigili del fuoco hanno consigliato ai residenti di tenere le finestre chiuse e di evitare di uscire se non strettamente necessario. Quando le fiamme verranno completamente domate, si procederà anche con l’analisi della qualità dell’aria in seguito al rogo, per verificare se si tratta di sostanza nocive o meno per la salute.

Non è ancora nota la tipologia del materiale che è bruciato.

Ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incendio e sulle conseguenze del rogo sono attesi nelle prossime ore. I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche