Inizio saldi estivi 5 Luglio 2014 Toscana COMMENTA  

Inizio saldi estivi 5 Luglio 2014 Toscana COMMENTA  

saldi

Come ogni anno, sta per cominciare la corsa all’acquisto per i saldi estivi 2014. Ogni Regione italiana ha il suo calendario, per quanto riguarda la Toscana i negozi effettueranno gli sconti a partire dal prossimo 5 Luglio. I ribassi in genere partono dal 20% fino ad arrivare al 50%, attenzione alle eventuali fregature purtroppo sempre dietro l’angolo.

Leggi anche: 2016 anno dei lutti: da David Bowie a Muhammad Ali


In molti esercizi commerciali non viene data la possibilità di provare i capi di abbigliamento in sconto, quindi se ci sono problemi ricordate di conservare lo scontrino, che rappresenta la copertura della garanzia del prodotto acquistato e dà diritto all’eventuale cambio o restituzione del capo.

Leggi anche: Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.4. “Almeno 14 morti. Non c’è pericolo tsunami”

In tempo di saldi è possibile pagare anche con la carta di credito, se risulta essere più comodo dei contanti.

Leggi anche

esplosione-treno-merci
Esteri

Treno carico di gas deraglia ed esplode, 5 morti e molti feriti

Disastro ferroviario nel nord est della Bulgaria, dove un treno merci carico di propano-butano, è deragliato ed esploso distruggendo almeno una ventina di edifici. Un incidente gravissimo, avvenuto nei pressi del villaggio di Hitrino, che ha provocato la morte di almeno cinque persone anche se il bilancio è ancor aprovvisorio. I medica locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: il treno sarebbe uscito dai binari e questo avrebbe provocato la violentissima esplosione, che ha a sua volta causato il crollo di diversi edifici. Le persone decedute sarebbero state sepolte dalle macerie e vi sarebbero anche 25 feriti, alcuni dei quali in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*