Inter - Milan: il derby anticipato alle 12:30 - Notizie.it

Inter – Milan: il derby anticipato alle 12:30

Calcio

Inter – Milan: il derby anticipato alle 12:30

Inter Milan il derby anticipato alle 12 30
Inter Milan il derby anticipato alle 12 30

Il derby del capoluogo meneghino sarà anticipato e andrà in onda alle 12,30 in corrispondenza anche del volere cinese.

Il derby meneghino si giocherà, come da accordi preso con la FGC alle 12,30, soprattutto per agevolare la platea cinese e i rapporti con la Cina delle due squadre. In Cina, quando da noi saranno le 12, 30, l’orario sarà le 19, 30 e molti cinesi potranno ammirare e vedere così il derby.

Il derby sarà un derby dal sapore cinese con molte prospettive verso il futuro considerando che il futuro dei due club parlerà cinese. L’Inter è già in mano della potenza cinese, grazie a Suning che la sta facendo conoscere anche in quel territorio e sta cercando di portarla ai fasti di un tempo. Il Milan, invece, è in attesa del closing che si spera si concluda al più presto.

Il derby del 15 aprile avrà un sapore orientale, proprio considerando i rapporti tra i due club con la Cina. Anche se non è la prima volta che si gioca in pomeridiana, in quanto capitò già nel 2008, quando il Milan vinse sull’Inter per 2-1.

Per quanto riguarda le altre partite della 30esima giornata si giocheranno alle 18: Sassuolo – Lazio per poi proseguire con Roma – Empoli la sera alle 20, 45.

Torino – Udinese si giocherà il giorno dopo all’ora di pranzo, mentre il posticipo domenicale sarà Napoli – Juventus.

Il Monday Night, la partità del lunedì vedrà opporsi Inter e Sampdoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche