Inter, Zhang in città: “dal rinnovo di Medel al FPF”

Calcio

Inter, Zhang in città: “dal rinnovo di Medel al FPF”

rinnovo
Inter, Zhang in città: "dal rinnovo di Medel al FPF"

Zhang sarà presente al derby, ma nel frattempo si è espresso su una serie di questioni. Ha parlato del rinnovo di Medel e del FPF. Vediamo cosa ha detto in merito.

Ieri non è stata una bella giornata per l’Inter e i suoi tifosi. La squadra nerazzurra capitanata da Pioli ha perso contro il Crotone, molto più grintoso e determinato. In seguito a questo match, dove l’Inter ha perso per 2-1, si è espresso il direttore della squadra, ovvero Ausilio. Il direttore sportivo dell’Inter, ovvero Ausilio, ha condannato la squadra dicendo di aver giocato e di aver fornito una prestazione che definisce pretestuosa e arrogante. Insomma, il direttore sportivo non ha gradito come la squadra ha affrontato la sfida.

In seguito alla sconfitta di ieri pomeriggio, il sogno Champions League si allontana. Per questa ragione, l’Inter dovrà fare di tutto per trovare un posto in Europa League, sperando anche in qualche passo falso delle rivali. La prossima sfida che attende i nerazzurri è il derby con il Milan e sin da quel confronto, la squadra dovrà dimostrare di essere in uno stato nettamente migliore.

Il terzo posto era un obiettivo, ma i molti cambi alla guida della squadra ne hanno risentito e ora l’Inter sta soffrendo.

Le prestazioni e i risultati ottenuti all’inizio del percorso avevano portato belle cose, ma poi qualcosa è crollato e ora la squadra fa fatica a ritrovarsi. Il derby di sabato potrebbe essere la chiave di svolta del campionato interista. Qualora dovesse vincere, potrebbe ancora sperare nell’Euroa, qualora dovesse perdere, le porte dell’Europa si chiuderanno sempre. Se fosse così, l’Inter dovrebbe vivere un campionato, come quello del prossimo anno, senza coppe. Sicuramente un problema per l’Inter e i suoi tifosi.

Proprio per la stracittadina, il derby che si giocherà sabato alle 12.30, sarà presente Zhang Jindong. Jindong potrà in questo modo parlare con Ausilio, parlare di futuro e rinnovare il contratto del direttore sportivo. Con il suo arrivo, lo stesso Medel rinnoverà il contratto fino al 2020. Suning continua a lavorare per rendere l’Inter una squadra sempre più competitiva. Jindong sta lavorando anche per quanto riguarda il FPF, in modo che l’Inter arrivi alla prossima stagione senza troppi debiti sul groppone.

Oltre al rinno di Medel, l’inter pensa anche a quello di D’Ambrosio che rinnoverà il suo contratto fino al 2021.

Jindong non vuole perdere tempo ed è pronto a fornire un contratto trienenale a D’Ausilio. In questo modo, il direttore sportivo interista sarebbe un simbolo della società. Nel frattempo, Jindong arriverà presto a Milano, anche per vedere il derby di sabato dove si preannuncia fin da ora uno stadio gremito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche