> > Isola dei Famosi: ascolti troppo bassi, parla Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi: ascolti troppo bassi, parla Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi: ascolti troppo bassi, parla Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi continua a non attrarre consensi e ad avere ascolti bassi. A parlare di questo momento, è proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi. Gli ascolti della nuova edizione de L'isola dei famosi continuano a non essere soddisfacenti, ma la stessa Marcuzzi non si rivela preoccupata e una ...

L’Isola dei Famosi continua a non attrarre consensi e ad avere ascolti bassi. A parlare di questo momento, è proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Gli ascolti della nuova edizione de L’isola dei famosi continuano a non essere soddisfacenti, ma la stessa Marcuzzi non si rivela preoccupata e una intervista rilasciata al giornale Oggi, La Pinella parla di questo momento. “Siamo in linea con le aspettative”. Parla poi della programmazione contraria: “Abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e abbiamo una contro programmazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda di martedì”

La puntata di martedì ha raccolto consensi portando a casa ben 4 milioni di spettatori, ma non si sa se sarà così anche dalla prossima settimana quando il reality si scontrerà con la fiction Un passo dal cielo 4 con Liotti protagonista. Nonostante ciò, Alessia sembra non soffrire di questo problema e propone nuove idee per aggiornare il format e far sì che il pubblico si affezioni.

“Credo che non siano ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori del programma di puntare più sulle storie dei singoli, sul loro privato. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare”. Vedremo se queste idee la premieranno oppure no.