> > Isola dei Famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

Isola dei Famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

Isola dei Famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

Nella puntata scorsa dell'Isola, il fidanzato di Giulia Calcaterra aveva detto che l'avrebbe lasciata, ma a quanto pare non è così e ci ripensa. Dopo l'ultima puntata dell'Isola, dal momento che il fidanzato di Giulia non aveva gradito alcuni atteggiamenti per via del suo stretto rapporto con Sim...

Nella puntata scorsa dell’Isola, il fidanzato di Giulia Calcaterra aveva detto che l’avrebbe lasciata, ma a quanto pare non è così e ci ripensa.

Dopo l’ultima puntata dell’Isola, dal momento che il fidanzato di Giulia non aveva gradito alcuni atteggiamenti per via del suo stretto rapporto con Simone Susinna, che per lei è solo un amico, il fidanzato ci ripensa e sui social invita a supportare Giulia, a sostenerla e a non votare per la sua eliminazione, dal momento che la ragazza è in nomination proprio con Moreno e lo stesso Simone Susinna.

“Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…” Questo è l’appello del suo fidanzato Diego affinché la ragazza rimanga sull’Isola.

Probabilmente le parole pronunciate da Giulia durante la diretta “Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori” hanno fatto desistere il fidanzato che ha avuto un ripensamento.