Isola dei Famosi: Malena ci riprova con Simone

Isola dei Famosi: Malena ci riprova con Simone

Isola dei Famosi: Malena ci riprova con Simone
Isola dei Famosi: Malena ci riprova con Simone

Sono in arrivo grandi sorprese per i nominati all’Isola dei Famosi. Che cosa avrà in serbo la produzione per Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena?

Sembrano essere molte, le sorprese dietro l’angolo, per i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Perché pare che, probabilmente, interverranno in studio alcune persone care ai tre personaggi. E la produzione è sicura che loro apprezzeranno il regalo. Uno di essi, peró, dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens, sebbene non il programma. Lo sconfitto, infatti, dovrà far rotta sull’Isola dei Primitivi la quale, come dice la parola stessa, rappresenta la fase più “arretrata” del reality. Lì, attualmente, vivono Eva Grimaldi e Moreno. La domanda è: accetterà di restare e gareggiare per la finale oppure deciderà di tornare a casa?

Intanto, in Honduras e in balia del maltempo, il clima è, ancora una volta, diventato bollente a causa degli atteggiamenti di Malena la Pugliese. L’attrice, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di smettere di allungare le mani su Simone Susinna. L’attrice di film a luci rosse pare insoddisfatta di quanto c’è già stato, in precedenza, col bel modello. Il giovane si era prima mostrato restio, raffreddando i bollenti spiriti di lei. Poi però, è parso gradire le attenzioni che gli ha riservato. Come? Facendosi spalmare la crema solare su tutto il corpo e mostrando un certo qual apprezzamento. Un massaggio sensuale che è stata per Marina una ghiotta opportunità con cui ritornare nuovamente all’attacco sulla sua preda. Ci sarà altro?

Ultima novità: Mediaset ha promosso L’Isola dei Famosi e ha regalato allo show della Marcuzzi una puntata in più. La finale era inizialmente prevista per martedì 4 aprile ma verrà trasmessa la settimana successiva. E non di martedì, dal momento in cui, su Canale5, ci sarà un importante incontro calcistico di Champions League. L’appuntamento con l’ultimo episodio del reality, qui di, è fissato per il giorno successivo, mercoledì 12 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...