Isola dei Famosi: Paola e Patricia inscenano uno spettacolo osè COMMENTA  

Isola dei Famosi: Paola e Patricia inscenano uno spettacolo osè COMMENTA  

isola dei famosi
isola dei famosi

Torna la serenità nelle due isole del talent ‘L’isola dei famosi’ dopo le liti e i malumori degli scorsi giorni. Dopo le tensioni per l”accendino gate’ su Cayo Paloma e le banali liti sulla Desnuda sono tornate l’armonia e le nuove emozioni. Paola Caruso e Patricia Contreras, con la loro sensualità hanno contribuito ad infiammare l’isola con le loro forme e con i siparietti che sprigionano sesso e danno un sapore piccante alle giornate sull’isola.


Paola e Patricia sono molto unite e hanno intrattenuto gli altri due compagni Andrea e Giacobbe con una sorta di sfilata con indosso i costumi che sono state in grado di realizzare. Ovviamente hanno indossato abiti super sexy e succinti che hanno stuzzicato la fantasia degli uomini. Paola Caruso sta conquistando l’Isola con il suo essere eccentrica e anche Patricia Contreras si sta facendo conoscere al pubblico italiano. A Cayo Paloma si è tornati a mangiare con la ricompensa in pollo e patate, che l’organizzazione della trasmissione ha riservato ai naufraghi.


Fa invece discutere la crisi di Fiordaliso, che appariva all’inizio una delle candidate al successo finale insieme a Simona Ventura. La cantante ha rivelato il suo disagio, dopo un approccio positivo sull’Isola dei Famosi: ‘Mi sento un criceto in gabbia’ ha rivelato, mettendo in mostra tutto il proprio malumore, anche per la carenza di cibo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*