Italiano insultato a X Factor perché omosessuale COMMENTA  

Italiano insultato a X Factor perché omosessuale COMMENTA  

596x373_20373_Omofobia-a-X-Factor

E’ incredibile che ancora si sentano in giro delle storie simili. Non è possibile che in una piazza come quella di X-Factor sia ancora presente dell’omofobia. La nazione è la Romania, come l’edizione rumena appunto, la vittima di questo brutto atto si chiama Paolo Lagana. Vive da quattro anni in Romania e decide di partecipare all’edizione locale di X Factor viene preso, ma iniziano i soprusi anche da parte di uno dei giudici, il rapper Cheloo:

“Io disprezzo tutto ciò che sei, quello che voi rappresentate. E questa nazione ti manderà a casa”.

Poi i continui appellativi tipo ‘gattina’ e ‘frocio’, fino a quando durante un’esibizione che aveva la canzone di Lady Gaga non viene strumentalizzato in quanto gay. Dietro le quinte continuano a prenderlo in giro.

Leggi anche: Sono lesbiche: addetto alla sicurezza ordina loro di scendere dal treno


Paolo è riuscito finalmente a raccontare questa brutta storia e ora Fabrizio Marrazzo del Gay Center si aspetta che il Ministero degli Esteri chieda le scuse formali alla Romania.

Leggi anche: Fotografo di Beppe Sala e i post omofobi


(grazie a gay.tv)

https://www.youtube.com/watch?v=8PIBb-sqOuA

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*