> > Jennifer Lopez brilla sulla Walk of Fame

Jennifer Lopez brilla sulla Walk of Fame

default featured image 3 1200x900

Anche Jennifer Lopez ha la sua stella sulla Walk of Fame. La cantante e attrice è la 2500 stella sulla famosa strada di Hollywood e ha festeggiato con una cerimonia insieme ai figli Max e Emme, nati con l'ex marito Marc Anthony, il fidanzato Casper Smart, la mamma Guadalupe Lopez e la sorella m...

22215

Anche Jennifer Lopez ha la sua stella sulla Walk of Fame. La cantante e attrice è la 2500 stella sulla famosa strada di Hollywood e ha festeggiato con una cerimonia insieme ai figli Max e Emme, nati con l’ex marito Marc Anthony, il fidanzato Casper Smart, la mamma Guadalupe Lopez e la sorella maggiore Leslie. All’evento erano presenti anche diverse star come il rapper Pitbull e la collega della Lopez, Jane fonda. Jennifer indossava una lunga gonna color pesca e un top bianco:

“Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo – ha detto la cantante visibilmente emozionata – Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore.” Una carriera a due facce, quella di JLo, da un lato il cinema, dove ha esordito con My Little Girl, dall’altro la musica con l’album d’esordio On the Six. L’amica Jane Fonda ha detto: “dovrebbe avere un intero isolato di stelle”.