Jim Parsons si sposa: cerimonia riservata per l’attore di “The Big Bang Theory”

Serie TV

Jim Parsons si sposa: cerimonia riservata per l’attore di “The Big Bang Theory”

Jim Parsons

Jim Parsons, l'attore della celebre serie "The Big Bang Theory", si è sposato con lo storico compagno nel corso di una cerimonia super blindata a New York.

Jim Parsons si è sposato! Lo Sheldon Cooper della celebre serie “The Big Bang Theory” è convolato a nozze con lo storico compagno nel corso di una cerimonia super blindata.

Mentre la sua controparte televisiva, Sheldon Cooper, ha appena chiesto ad Amy di diventare sua moglie, anche l’attore si è ora spostato! La star della sit-com CBS è convolato a nozze il 13 maggio con Todd Spiewak, suo compagno da ben quattordici anni. La cerimonia si è svolta a New York, presso il rinomato ristorante Rainbow Room. I due novelli sposi hanno festeggiato il loro anniversario lo scorso novembre, quando hanno reso ufficiale la loro unione. A dare invece notizia del loro matrimonio è stato il portavoce di Jim Parsons. Confermando le voci che circolavano già da qualche tempo.

jim

Jim Parsons e Todd Spiewak non potrebbe essere più felici e innamorati. Basta guadare le loro foto pubblicate sul profilo Instagram della star di “The Big Bang Theory”. A differenza del suo alter ego Sheldon Cooper, Jim è un tipo romantico.

Lo dimostrano le numerose dichiarazioni d’amore verso il suo Todd. Cuoricini, dediche sui social e immagini che li ritraggano insieme in occasioni ed eventi mondani ne sono la prova.

Jim Parsons e il suo coming out

sposi

L’attore, 44 anni, aveva fatto coming out nel 2012 nel corso di un’intervista al “New York Times”. In quell’occasione si era definito “un gay impegnato in una relazione da 10 anni“. La dedica scelta da Jim per festeggiare l’anniversario è stata molto carina. Ma comunque non sdolcinata, con un po’ di sense of humor che ricorda Sheldon Cooper:

“Quattordici anni fa ho conosciuto questo ragazzo ed è stata la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto è stato quello di non portarmi più al karaoke. Inoltre, credo che questo sia un selfie scattato con una macchina fotografica vera. Dato che i cellulari non sarebbero stati in grado di farlo!”

L’undicesima stagione di “The Big Bang Theory” tornerà in onda a settembre.

Solo allora conosceremo finalmente la risposta di Amy alla proposta di Sheldon…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...