> > Juventus, parla Buffon: Conte è il nostro valore aggiunto

Juventus, parla Buffon: Conte è il nostro valore aggiunto

default featured image 3 1200x900

La Juventus è partita con il piede giusto, portandosi a casa i primi tre punti del Campionato e zero gol subiti. Ma non è il momento di adagiarsi sugli allori, e il portiere Gigi Buffon lo sa bene. “Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma abbiamo fatto nulla”, dichiara. Senza niente t...

Gigi Buffon

La Juventus è partita con il piede giusto, portandosi a casa i primi tre punti del Campionato e zero gol subiti. Ma non è il momento di adagiarsi sugli allori, e il portiere Gigi Buffon lo sa bene. “Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma abbiamo fatto nulla”, dichiara. Senza niente togliere alla bravura e alla professionalità di Tevez, che anche lui riconosce essere un grande campione, Buffon tesse le lodi dell’allenatore bianconero, Antonio Conte: “Il mister è il nostro valore aggiunto, imprescindibile per noi”.

Oltre al Campionato, la Juventus rincorre un altro grande obiettivo: la conquista della Champions. E Buffon insiste: “Il neo acquisto Tevez ha risolto la partita con la Sampdoria, ma l’uomo di cui la Juve non può fare a meno è Conte”. Sarà contento il mister di queste parole, l’armonia tra allenatore e giocatori è molto importante.