L’ Hulk iraniano spopola sul web COMMENTA  

L’ Hulk iraniano spopola sul web COMMENTA  

Hulk esiste, è giovane, ha Instagram ed è iraniano

Instagram da a tutti la possibilità di farsi conoscere ed emergere per le proprie qualità, molto spesso alcune persone sono riuscite a conquistare il successo proprio grazie a questo social. Tra loro c’è anche Sajad Gaharibi, un iraniano estremamente possente che, grazie alle sue forme muscolose, è stato individuato come il vero Hulk. Sajad infatti è un energumeno tutti muscoli, asciutto e tirato il suo peso è comunque quello di 175 chilogrammi ed anche il suo volto sembra proprio quello del supereroe. La sua pagina Instagram è quotatissima infatti questo Hulk ha conquistato sui 60.000 followers grazie alle fotografie che posta ogni giorno che lo ritraggono in tutta la sua maestosità.


Più che donne ovviamente i suoi fan sono uomini che lo stimano e invidiano moltissimo il suo corpo chiedendogli quali esercizi pratichi e che alimentazione segua.

Sajad ha solo 24 anni e si diverte a postare collage di foto che mostrano la somiglianza tra lui e il suo amato Hulk, sulla presentazione dei suoi profili social infatti ci tiene a scrivere: Sono L’Hulk Iraniano.

1 / 4
1 / 4
  • hulk iraniano
  • Real-Life-Hulk-Sajad-Gharibi-an-Iranian-power-lifter-news-on-hunt
  • Sajad-Gharibi-2
  • sajad-gharibi-sculpted-his-body-through-weightlifting-201606-1466772081

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*