La foto del pesce con le gambe che fa impazzire gli utenti del web

Style

La foto del pesce con le gambe che fa impazzire gli utenti del web

Questa la foto del pesce mostro dal raccapricciante aspetto trovato morto sul ciglio di uno stagno in Colorado, negli Stati Uniti, che ha subito provocato un grande sgomento tra gli utenti della rete.

Questa foto bizzarra pubblicata on line, ritrae un pesce con quello che sembrano essere GAMBE. La bestia ha il corpo di un grande pesce d’argento – ma ha anche le gambe tozze come un rettile. E ‘stata pubblicata da Bobby Kent, che ha chiesto agli altri utenti: “Il mio vicino ha trovato questo su un laghetto in Colorado, che cos’è?

Gli utenti web dicono che sembra essere l’evoluzione in atto, facendo riferimento i primi animali ad emergere dal mare verso la terra. Qualcuno risponde “O una salamandra grassa, o la prova dell’evoluzione.” Un altro ha commentato: “Davvero difficile dire con certezza, senza più immagini / angolazioni sembra essere una mutazione di una specie comune – le mutazioni naturali accadono.”.

Tuttavia, un utente ha sottolineato sembra un pesce Axolotl, che una volta morto, il cadavere è diventato gonfio. L’Axolotl, noto anche come “pesce piedi messicano”, è in realtà un anfibio. Sono originari del Messico, ma vengono spesso tenuti come animali da compagnia esotici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...