L’allenamento di Belen Rodriguez COMMENTA  

L’allenamento di Belen Rodriguez COMMENTA  

Belen ci ha svelato su Instagram alcuni esercizi che, periodicamente, l’aiutano a mantenere il suo fisico statuario. Belen  adora condividere con i suoi followers la maggior parte degli attimi della sua giornata.

Leggi anche: Come gonfiare una fitball ball a casa

Tra selfie, outfits e ritratti di famiglia ogni tanto ci tiene anche a mostrare il suo allenamento. Non è tutto merito del chirurgo, Belen per avere il suo fisico sembra lavorare sodo! Ha pubblicato sul suo profilo insagram una sua seduta di allenamento tipo, dove mette a dura prova le sue gambe e i suoi glutei per un training ad altissima intesità.

Leggi anche: Squat per glutei: quanti farne al giorno

La showgirl fa anche un esercizio tipico del crossfit che consiste nel saltare a piedi pari su una cassa abbastanza alta e da quì risaltare a terra terminando con una bella flessione, ripetere tutto per dieci volte e passare al prossimo step del circuito! Belen accompagna il video alla scritta Alcuni esercizi per voi e all’hashtag #starebene, in un paio d’ ore le visualizzazioni sono già a 210.000 e i commenti più di 500.

I fan sono impressionati dalla bravura e dalla forza della ragazza e si sentono motivati ad andare presto in palestra in vista dell’estate!

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*