L’allenamento di Belen Rodriguez COMMENTA  

L’allenamento di Belen Rodriguez COMMENTA  

Belen ci ha svelato su Instagram alcuni esercizi che, periodicamente, l’aiutano a mantenere il suo fisico statuario. Belen  adora condividere con i suoi followers la maggior parte degli attimi della sua giornata.

Tra selfie, outfits e ritratti di famiglia ogni tanto ci tiene anche a mostrare il suo allenamento. Non è tutto merito del chirurgo, Belen per avere il suo fisico sembra lavorare sodo! Ha pubblicato sul suo profilo insagram una sua seduta di allenamento tipo, dove mette a dura prova le sue gambe e i suoi glutei per un training ad altissima intesità.

La showgirl fa anche un esercizio tipico del crossfit che consiste nel saltare a piedi pari su una cassa abbastanza alta e da quì risaltare a terra terminando con una bella flessione, ripetere tutto per dieci volte e passare al prossimo step del circuito! Belen accompagna il video alla scritta Alcuni esercizi per voi e all’hashtag #starebene, in un paio d’ ore le visualizzazioni sono già a 210.000 e i commenti più di 500.

I fan sono impressionati dalla bravura e dalla forza della ragazza e si sentono motivati ad andare presto in palestra in vista dell’estate!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*