Laura Pausini al mare col costume intero, le foto sullo yacht

Laura Pausini al mare col costume intero, le foto

Gossip e TV

Laura Pausini al mare col costume intero, le foto

Laura Pausini

Laura Pausini al mare col costume intero, le foto sullo yacht in compagnia di Paolo Carta, di Paola e dei tre figli che compagno ha avuto dal precedente matrimonio.

Vacanze d’amore per Laura Pausini. La cantante e performer italiana ha attraccato lo yacht all’isola di Ponza per godersi le vacanze. Con lei, tutta la sua famiglia allargata, Paolo Carta, la piccola Paola e i tre figli che il chitarrista ha avuto da un precedente matrimonio Jader, Joseph e Jacopo. Laura mostra con fierezza le sue morbide curve mediterranee fasciate da un costume intero molto scollato sul seno, e Paolo non ha occhi che per lei.

Vacanze moderne

Non è un segreto che la famiglia dell’internazionale Pausini sia una moderna famiglia allargata e felice. E sullo yacht noleggiato per le vacanze, si respira un’aria di complicità e serenità. Un yacht che porta un nome particolare, “Celine”, che indica come la musica non abbandoni mai Laura, nemmeno in vacanza. Intanto tra la registrazione di un nuovo brano e il raduno con il fandom, Laura e Paolo si concedono una vacanza con i piccoli di casa.

Circondata dall’amore del suo Paolo e della piccola Paola, Laura finalmente si rilassa.

Abbandona gli abiti luccicanti e il microfono per dedicarsi al lavoro più impegantivo della sua carriera, fare la mamma. La cantante avrebbe ultimamente dichiarato che grazie al suo Paolo, con il quale ha una relazione da ben 12 anni, e la sua piccola si sente finalmente realizzata. Segno che non è importante quanti dischi vendi, o quanti programmi televisivi conduci, perchè le cose davvero importanti ti aspettano a casa.

Una moderna diva

In uno star system che vede modelle statuarie e fisici asciutti, Laura Pausini mostra con fierezza il suo corpo mediterraneo. Curve morbide fasciate da un costume intero blu scuro, un pareo che la accompagna come una vera diva d’altri tempi. Eleganza e praticità, queste le parole chiave per una diva che è anche mamma. Una donna sensuale nella sua semplicità che porta con disinvoltura una profonda scollatura sul decoltè e il compagno non ha occhi che per lei.

Non ha mai avuto timore di mostrare le sue generose curve, Laura.

Non si è mai piegata alle regole dello star system, e mai come in questo momento della sua vita è sembrata più bella e più felice. Pare sia l’artista italiana più conosciuta all’estero dopo Domenico Modugno, è stata la prima donna cantante a riempire gli stadi nei concerti, e tutto questo non solo perchè è bellisma, ma sopratutto perchè è brava da morire.

Laura Pausini, starebbe lavorando al suo prossimo album, con nuovi brani e nuovi sound assieme al suo team e al suo compagno Paolo. Per smorzare l’attesa dell’uscita del nuovo progetto, i fan potranno incontrarla il 16 settembre, in un raduno riservato ai veri fan della cantante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche