Lavoro a tempo indeterminato: il sogno di molti si realizza COMMENTA  

Lavoro a tempo indeterminato: il sogno di molti si realizza COMMENTA  

Lavoro a tempo indeterminato: il sogno di molti si realizza
Lavoro a tempo indeterminato: il sogno di molti si realizza

Lavoro a tempo indeterminato in diverse aziende multinazionali. Numerose le posizioni offerte in Italia ma figure ricercate anche negli Stati Uniti.

Lavoro a tempo indeterminato: sono tante le persone che anelano a questa posizione. Ora è possibile. Aziende come Porsche, Gucci, Dé Longhi e altre hanno aperto le selezioni per giovani anche alla prima esperienza.


874 è il numero di posizioni lavorative offerte da Porsche. Ingegneri civili, ma anche manager della qualità e della sicurezza, product manager e coordinatori delle strategie. Nelle sedi Porsche di Padova e Nardò, la casa automobilistica offre contratti a tempo determinato e indeterminato.


A Bologna, Milano e Cuneo, invece, Alstom cerca 459 figure. Il gruppo industriale francese è alla ricerca di personale da inserire nei vari settori dell’azienda. Esperti di software per la gestione, ingegneri per la progettazione, responsabili di progettazione e delle attività di verifica.


Dé Longhi è alla ricerca di 30 risorse da assumere a tempo indeterminato. Le figure che verranno inserite nelle sedi sia italiane che rumene, dovranno occuparsi di progettazione meccanica, bilancio, produzione e sviluppo nuovi prodotti.

L'articolo prosegue subito dopo


Gucci, il famoso marchio di abbigliamento, offre 400 contratti a tempo indeterminato e determinato. Le posizioni riguardano sia assistenti alla vendita, sia manager. Le sedi di lavoro saranno in Italia (Firenze, Venezia) ma anche all’estero (Berlino, Strasburgo e Stati Uniti).

L’azienda francese Veolia invece intende assumere figure per le sedi in Regno Unito e Stati Uniti. L’azienda che si occupa di tutela dell’ambiente è alla ricerca di personale per il controllo degli impianti. Inoltre alle figure dovranno occuparsi dell’ottimizzazione delle performance aziendali.

Tante opportunità di lavoro in diversi settori. Coloro che sono interessati a intraprendere una carriera lavorativa all’interno di una di queste grandi aziende non esiti a candidarsi. Ognuna di esse ha un proprio sito web con una sezione dedicata alle assunzioni e agli annunci di lavoro.

Per potersi candidare è quindi necessario collegarsi al sito e visionare le posizioni aperte e i relativi requisiti.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*