Le donne dicono che avrebbero preferito viaggiare per il mondo piuttosto che sposarsi COMMENTA  

Le donne dicono che avrebbero preferito viaggiare per il mondo piuttosto che sposarsi COMMENTA  

Ora le donne inglesi preferiscono viaggiare per il mondo piuttoscto che sposarsi, secondo un nuovo sondaggio.

Il desiderio di sposarsi sta scivolando verso il basso, secondo un sondaggio di ricerca di Bing, motore di ricerca di Microsoft.


Non è più una priorità assoluta: le donne che hanno detto di volersi sposare si è piazzato quarto sulla lista, secondo un recente sondaggio.
Il sondaggio ha rilevato che la massima priorità delle donne nella vita è quello di viaggiare per il mondo mentre vivere in un altro paese è arrivato terzo nella lista.


Il Sociologo Jenni Trent Hughes dice che il cambiamento di priorità è perchè le donne hanno più indipendenza di oggi rispetto alle loro madri e nonne.


‘Sposarsi sarebbe stato in cima alla lista per le donne più di un decennio o due fa, ma ora con la nostra indipendenza conquistata a fatica e maggiore parità delle donne nella società sono altrettanto pronte a viaggiare per il mondo, ha detto .

Trent Hughes ha detto che il fatto entrambi i sessi vogliono una famiglia, ma non hanno come priorità il matrimonio è ‘un altro segno dei tempi’.
Mentre il numero dei matrimoni nel Regno Unito è in calo negli ultimi anni, la convivenza è passato da un milione di coppie nel 2001 a 2.9 milioni nel 2010 – e si prevede salirà al 3,7 milioni entro il 2031.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*