Le inquadrature fatte a Claudia Galanti insospettiscono il web COMMENTA  

Le inquadrature fatte a Claudia Galanti insospettiscono il web COMMENTA  

La bella Claudia durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata inquadrata moltissimo dai cameramen del programma così sul web è partita la caccia al mistero

C’è un mistero che gira attorno alla showgirl Claudia Galanti, quello delle inquadrature sospette durante la diretta dell’Isola dei Famosi.

Claudia è stata la prima concorrente ad essere eliminata in questa edizione eppure lunedì sera le telecamere non facevano che riprendere lei, come mai? Lunghi piani sulle sue belle gambe, attenzione al suo decoltè, inquadrature al suo bel volto, non la smettevano più! Non che questo sia stato uno scempio, per carità! Moltissimi i fan del programma che hanno gradito tutte queste attenzioni e hanno decisamente apprezzato che i cameramen si siano soffermati sulle belle curve della Galanti, eppure ci si è domandati il perchè.

Sarà forse merito della sua bellezza?

Il vestito della showgirl era molto sexy e le calzava a pennello, ma non portava nulla di così esagerato da giustificare cotante attenzioni.

Claudia, dal canto suo, non appena si accorgeva di essere al centro della ripresa sorrideva e ammiccava alla camera con fare malizioso, atteggiamento che invece molti followers non hanno gradito considerandola un po’ troppo montata.

L'articolo prosegue subito dopo

Quali saranno comunque le ragioni di tutte queste riprese sospette? Sembra che Claudia sia molto amica della Marcuzzi e che questa, per farle un favore, le abbia concesso delle attenzioni particolari per aiutarla dal punto di vista lavorativo. Le inquadrature infatti possono essere un valido aiuto per la notorietà e  per farla restare sulla cresta dell’onda visto che dall’Isola è stata eliminata subito. La strategia sembra funzionare perchè infatti non si parla che di lei!

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*