Le spiagge deserte della Sardegna

Guide

Le spiagge deserte della Sardegna

Piscinas
Situata in una zona isolata e di grande bellezza naturalistica, la spiaggia di Piscinas, vicino Costa Verde, è circondata da dune altissime, tra le più alte d’Europa. Vicino a Piscinas, si trova l’Isola di San Pietro e le splendide spiagge di Carloforte.

Scivu
E’ uno dei litorali più belli della costa, una vera perla del Mediterraneo. Questa spiaggia è poco conosciuta e difficile da raggiungere, ma la natura che potrete ammirare qui è praticamente intatta.

Cala Sinzias
La spiaggia di Cala Sinzias è protetta da un promontorio e si trova oltre una pineta di eucalipti. Le acque sono per essere fra le più limpide e incontaminate della Sardegna.

Cala Corsara
Cala Corsara è una delle spiagge più belle ed affascinanti dell’arcipelago della Maddalena e si trova sulla costa meridionale dell’isola di Spargi ed è raggiungibile esclusivamente dal mare.

Cala Goloritzé
E’ una delle più belle calette di tutto il Mediterraneo, monumento nazionale e conosciuta sopratutto per il color turchese delle sue acque, dovuto allo sgorgare di alcune sorgenti sottomarine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...