Le spiagge più belle di Buenos Aires COMMENTA  

Le spiagge più belle di Buenos Aires COMMENTA  

Le spiagge di Buenos Aires sono uno dei motivi per cui tante persone visitano la capitale dell’Argentina. Ci sono una varietà di spiagge proprio in città, ma molte delle migliori spiagge vicino a Buenos Aires si trovano a sud lungo il Mar del Plata e a Montevideo Uruguay. Mar de las Pampas è una tranquilla spiaggia nei pressi di Buenos Aires e Mar de Ajo è un’altra splendida zona di villeggiatura. Le migliori spiagge vicino a Buenos Aires sono lungo la mozzafiato Mar del Plata. Si tratta di circa 250 miglia a sud est di Buenos Aires, ma è facilmente raggiungibile in traghetto o in aereo. Ci vogliono circa tre ore di traghetto e 30 minuti in aereo per raggiungere le spiagge di sabbia bianca del Mar del Plata. Una volta che si raggiunge, potrete godere di alcuni dei tratti più belli e più splendidi di spiaggia in tutto il Sud America. Il Mar del Plata offre più di dieci chilometri di spiagge che sono costellate di sistemazioni di lusso, ristoranti, club, bar, caffè e molto altro. Questi non sono necessariamente le spiagge a Buenos Aires, ma se vi trovate nella capitale e si desidera trascorrere qualche tempo presso il Mar del Plata, i prezzi del biglietto aereo sono normalmente estremamente convenienti.


Spiagge vicino a Buenos Aires
Altre migliori spiagge vicino a Buenos Aires si trovano nella capitale dell’Uruguay, Montevideo. Montevideo vanta chilometri di spiagge bellissime che molti confrontare con la Costa Azzurra.

Queste sono le spiagge uruguaiane, non spiagge di Buenos Aires, ma sono relativamente facili da raggiungere dalla capitale dell’Argentina. Proprio come con il Mar del Plata, è possibile accedere alle numerose spiagge di Montevideo con il traghetto, in aereo o in treno.

Il modo più semplice per farlo è quello di prendere un volo rapido e poco costoso per Montevideo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*