Lory Del Santo stremata dal sesso con Marco: “A volte fingo di dormire” - Notizie.it

Lory Del Santo stremata dal sesso con Marco: “A volte fingo di dormire”

Gossip e TV

Lory Del Santo stremata dal sesso con Marco: “A volte fingo di dormire”

La produttrice di The Lady si confida con Vanity Fair e sulla difficoltà di stare al passo con il suo compagno ventitreenne

Quando si inizia una relazione con una persona di parecchi anni più giovane bisogna fare i conti anche con il suo entusiasmo sessuale. Lory Del Santo è in una felice relazione con il suo toy boy Marco Cucolo da ormai 3 anni ma confessa che in ambito sessuale a volte non riesce proprio a stargli dietro. Lory ha svelato a Vanity Fair: “Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros.

Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene”.

Ultimamente però le cose fra i due non erano state proprio rose e fiori a causa della mole di lavoro della Del Santo e dall’atteggiamento troppo rilassato del Cucolo che non riesce ancora ad entrare nell’ottica che il lavoro significa tanto sacrificio. La donna ha raccontato che è arrivata a dargli un ultimatum nella speranza che lui cambiasse atteggiamento e si desse da fare e per fortuna ha funzionato: “Si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli.”. Per quel che riguarda il loro futuro Lory è ottimista:

“Sì, credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità”.

Speriamo bene, anche la sua compagna di toy boy Demi Moore la pensava così prima che Ashton Kutcher scappasse con la sexy coetanea Mila Kunis. Nel caso non abbiamo dubbi che Lory sarà pronta a trovarsi un nuovo toy boy…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche