Luoghi spettrali da visitare COMMENTA  

Luoghi spettrali da visitare COMMENTA  

Luoghi spettrali da visitare
Luoghi spettrali da visitare

Durante i vostri viaggi, magari verso mete lontane e sconosciute, oltre che visitare i soliti paesaggi, parchi e musei, che rendono il luogo famoso, desiderate anche vivere l’avventura ed immergervi nell’aura di mistero che avvolge quel luogo tutto nuovo per voi, visitandone i cosiddetti “Luoghi Spettrali”, quei luoghi misteriosi che incutono spesso così tanto timore nell’uomo.

Ecco cinque luoghi spettrali che vi consigliamo di visitare se mai doveste capitare in zona.

1) Pripyat, Ucraina. La ruota panoramica del suo parco è ormai ferma da tempo immemore, dal giorno del disastro di Chernobyl, quasi a ricordare un incidente che mai nessuno potrà dimenticare.

2) Miniera di diamanti di Myrne, Siberia. Abbandonata dal giorno in cui scendere nel buco per continuare ad estrarre era diventato impossibile, si stima essere la seconda miniera più grande del mondo.

3) Fattoria abbandonata di Seneca Lake, New York. Un posto tanto interessante quanto lugubre con tutte le sue macchine abbandonate. Difficile non immaginare di essere capitati in un film horror in piena regola.

L'articolo prosegue subito dopo

3) Willard Asylum – Willard, New York. Aperto nel lontano 1869 e chiuso nel 1995, più della metà dei pazienti di questo manicomio sono morti. Potrebbe essere infestato dai fantasmi?

4) Six Flags Jazzland – New Orleans, Louisiana. Distrutto dall’uragano Katrina, che gli ha regalato un’atmosfera lugubre e misteriosa, questo parco giochi è il set perfetto per molti film horror.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*