Madonna di Campiglio: gli hotel più lussuosi

Guide

Madonna di Campiglio: gli hotel più lussuosi

Montagna

 

Madonna di Campiglio è una bellissima località turistica, invernale ed estiva, in provincia di Trento, a 1.550 metri di altitudine.

Madonna di Campiglio è situata tra le Dolomiti di Brenta e le Alpi dell’Adamello e della Presanella. È adatta a un turismo estivo, con i suoi numerosi sentieri e le sue svariate escursioni, e anche a uno invernale; Madonna di Campiglio infatti è dotata di 60 impianti di risalita e 160 chilometri di piste.

Molte sono le opzioni per alloggiare a Madonna di Campiglio: resort, villaggi, residence e appartamenti e hotel. Ma anche per chi avesse deciso di godersi una vacanza all’insegna del lusso e del confort più totale, Madonna di Campiglio offre numerosi hotel a 5 o 4 stelle che vi assicureranno il più totale relax; ne citeremo solo tre, tra le numerose offerte del luogo.

5 stelle per l’Hotel Chalet del Sogno; un hotel costruito secondo le regole della bioarchitettura, certificato “ecolabel” e, quindi, a ridotto impatto ambientale.

Per costruirlo usarono tutti materiali naturali come legno, lana o pietre locali e il riscaldamento, ad esempio, è in geotermia, producendo svariati vantaggi, soprattutto a livello ecologico. L’Hotel Chalet del Sogno è dotato di un beauty center con centro massaggi e estetico, una biosauna, una piscina con idrobike, idrorunner e idromassaggi e una palestra ben attrezzata per tenervi sempre in forma.

Altro hotel di lusso è l’Alpen Suite Hotel, anch’esso dotato di piscina con idromassaggio ma anche di bagno turco, sauna finlandese e una di Spa in cui potersi rilassare tra le mani esperte dei massaggiatori dell’hotel. Punto forte anche la gastronomia: il team di Andrea Alfieri, con i suoi prodotti a filiera corta, vi farà degustare delle delizie gastronomiche che mischiano tradizione e modernità.

Il Carlo Magno Hotel Spa Resort è un hotel di Madonna di Campiglio situato a pochi passi dagli impianti di risalita e dalle piste; potrete approfittare del suo centro benessere con saune, bagno turco, percorso Kneipp e di una piscina con idromassaggio.

Possibile anche immergersi nella sua Spa: massaggi, trattamento di bellezza ecc… In questo hotel i bambini avranno la loro sala giochi e, punto forte, l’hotel è dotato di un osservatorio astronomico da cui ammirare il magnifico cielo stellato di alta montagna, con esperti in astronomia che vi spiegheranno ciò che vedete, un vero lusso!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*