Margot Ovani fa breccia nel cuore di Gianmarco Valenza

Gossip

Margot Ovani fa breccia nel cuore di Gianmarco Valenza

Gianmarco Valli era da tempo alla ricerca di una donna dolce e sincera, dopo le precedenti scottature, sui social ha annunciato l’inizio della relazione con la modella Margot Ovani. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente di Temptation Island, ha una nuova fiamma: la modella Margot Ovani. Il ragazzo aveva avuto delle storie d’amore travagliate che lo avevano portato a un periodo di solitudine alla ricerca della donna giusta. Sia con Laura Molina, scelta durante il programma di Maria De Filippi, che con Aurora Betti, con cui aveva partecipato a Temptation Island, era finita male e Gianmarco aveva perso quasi le speranze. Ma se chiudi una porta, si apre un portone! Così il ragazzo, ad un banale pranzo tra amici, ha conosciuto la bella Margot, ex quasi naufraga dell’Isola dei Famosi, avendo perso la sfida al televoto con Cristina Buccino per aggiudicarsi l’ingresso all’ Honduras.

Valenza ha fatto delle dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv paragonando la modella alle sue precedenti fidanzate: Tra tutte le ragazze che ho avuto, dal punto di vista affettivo e della dolcezza, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo.

È generosa, altruista. Fa e dà del bene”. Ha aggiunto poi sulla loro relazione: “Ci stiamo conoscendo e insieme stiamo bene. Dopo le esperienze del passato, però, non voglio sbilanciarmi troppo. Spero solo che prosegua per il meglio”. Si vociferava in passato un flirt tra Margot e Oscar Branzani ma non deve essere durato a lungo, infatti i due si sono sempre dichiarati amici. Era da tanto che anche Margot non aveva una relazione seria ed era alla ricerca del vero amore, quindi in bocca al lupo a tutti e due!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...