Chi è Mario Benvenuti concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Mario Benvenuti concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Mario Benvenuti concorrente Bake off Italia 4
Chi è Mario Benvenuti concorrente Bake off Italia 4

Tra poco, esattamente il 2 settembre partirà la nuova edizione di Bake Off Italia 4 sempre su Real Time. Conosciamo meglio uno dei concorrenti, ovvero Mario Benvenuti.


La nuova edizione di Bake Off Italia 4 si appresta ad iniziare con alcune novità. Tra le novità della nuova edizione, condotta sempre da Benedetta Parodi su Real Time, scopriremo un terzo giudice che si affianca a quelli già presenti. Lo studio sarà rinnovato.


I concorrenti sono in tutto 20: suddivisi tra 10 donne e 10 uomini, tra giovani e meno giovani. Sono aspiranti chef e pasticceri, appassionati della cucina che sono pronti a gareggiare per contendersi il premio di Migliori Pasticcere del programma.


Tra i concorrenti, vi è anche Mario Benvenuti che qui ti presentiamo.

Mario Benvenuti è un uomo di 44 anni, che svolge la professione di camionista e viene da un piccolo paese, in provincia di Ravenna, anche se le sue origini sono sicule, di Agrigento, per la precisione.

Non ha avuto una infanzia felice, mentre ora è legatissimo alla moglie, della quale dice che le ha salvato la vita. A causa del suo lavoro di camionista, è impegnato dal lunedì al venerdì, mentre il tempo libero ama trascorrerlo a casa.

Il suo piatto forte è la Colomba fatta con lievito madre.

Qualora vincesse il programma, gli piacerebbe aprire una pasticceria insieme alla moglie.

L'articolo prosegue subito dopo


Ora che lo hai conosciuto meglio, che ne dici di fare il tifo per lui?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*