> > Marketing Business Summit 2017: evento seo, adv e social a Milano

Marketing Business Summit 2017: evento seo, adv e social a Milano

Marketing Business Summit 2017

Tanti sono i punti di forza e le novità introdotte rispetto all’edizione precedente, che rendono il Marketing Business Summit un evento diverso da tutti gli altri eventi sul web marketing.

Marketing Business Summit 2017, alla sua seconda edizione, offre ai partecipanti l’opportunità di apprendere metodi, strategie e tecniche sia di professionisti del Marketing e del Web Marketing che operano in grandi realtà multinazionali sia di consulenti e specialisti che vivono sulla propria pelle, ogni giorno, la sfida di portare al successo le PMI. Questa volta l’evento si terrà a Milano il 23 e venerdì 24 novembre 2017 presso il prestigioso Hotel Melià a Milano.

Marketing Business Summit 2017, i punti di forza della seconda edizione

Rispetto all’edizione del 2016 tenutasi a Bologna, questa volta presenzieranno anche relatori internazionali, con l’intento di innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Un’altra novità è la presenza di molti speech sulla SEO: le tematiche del #MBSummit sono numerose e diversificate, ma abbiamo voluto dare molto spazio al mondo della Search Engine Optimization, anche grazie al prezioso contributo di speaker internazionali di prestigio.

Gli speaker del #MBSummit sono sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che giornalmente portano avanti progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere tips, consigli, strategie, metodi e suggerimenti utili al proprio business.

Tra i vari speaker ci saranno: Giulio Ravizza ex di Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia, Kaspar Szymanski ex Google, Enrica Crivello, Francesca Taddei. Oltre 20 speaker si alterneranno in aula per parlare di numerosi argomenti: SEO, Social Media Marketing, Growth Hacking e StartUp, Advertising, E-commerce, Web Copywriting, Business Online e Customer Experience.

Marketing Business Summit 2017, perché partecipare

Il livello del Marketing Business Summit 2017 è medio-avanzato, quindi persone che lavorano già online, conoscono le logiche e i linguaggi del web e che desiderano partecipare all’evento per captare nuovi trend, aggiornarsi sulle ultime novità, capire se la propria strategia adottata e le tecniche utilizzate possono migliorare e in che modo e analizzare come sfruttare appieno le potenzialità del digitale per il proprio business.

All’edizione milanese parteciperanno varie web agency, agenzie di comunicazione, web Marketing Manager, SEO Manager, Social Media Specialist e Marketing & Communication Manager. Tramite l’aggiornamento ed il costante confronto, sarà possibile comprendere strategie, metodi, strumenti e dinamiche di grandi professionisti per capire come usufruirne nel proprio business.

Codice sconto promozionale

Solo per gli affezionati lettori di Notizie.it è a disposizione un codice sconto!
Chi vorrà partecipare al Marketing Business Summit 2017 potrà risparmiare ben 100€ andando sul sito cliccando qui. Inoltre sono acquistabili i biglietti in live streaming.
Affrettatevi, lo sconto vale fino al 17 novembre 2017.