Max dei Fichi d'India a Domenica Live: dichiarazione sconvolgente sul suo intervento - Notizie.it

Max dei Fichi d’India a Domenica Live: dichiarazione sconvolgente sul suo intervento

Gossip e TV

Max dei Fichi d’India a Domenica Live: dichiarazione sconvolgente sul suo intervento

Nel salotto della trasmissione di Domenica Live, in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso non ci si annoia mai. Max Cavallari, più conosciuto come ‘Max dei Fichi d’India’ ,simpatico duo di comici, ha scelto di raccontare al pubblico di italiani la tragica esperienza a seguito di un intervento chirurgico. Il racconto di Cavallari a Barbara è proseguito fra alti e bassi. E non viene fatto mistero di quanto, in alcune fasi dell’accaduto l’esperienza sia stata traumatica sia dal punto di vista fisico, che dall’ambito psicologico. Max dei Fichi d’India aveva deciso di sottoporsi ad un doppio intervento chirurgico; addominoplastica e falloplastica in dettaglio. La speranza, nutrita fortemente dal comico era di riuscire a risolvere dei difetti estetici occorsi con l’aumento di peso.

Il comico e artista si confessa: “ho avuto dei problemi psicologici”

Si tratta a tutti gli effetti di un intervento di chirurgia plastica finito in tragedia per il simpatico Max dei Fichi d’India, il quale ha dichiarato, nel corso della trasmissione d’aver rischiato persino di perdere la sua stessa vita, durante le fasi del decorso post-operatorio.

Mi hanno operato al pene e hanno sbagliato operazione, ora mi devono rioperare e mi devono tagliare tutto. ” Con la voce incrinata, dal ricordo drammatico ha poi proseguito”Stavo andando in setticemia, ero pieno di sangue e pus, stavo morendo… Ho passato 40 giorni a letto con la febbre altissima, venivano a bucarmi l’addome per far fuoriuscire il liquido e il sangue“.

Un racconto forte, certo ma, a suo dire assolutamente reale e tangibile che ha segnato profondamente la vita dell’artista. Accanto a Max, all’interno del programma Domenica Live, anche la moglie Manuela. Con lei viene infatti supportata la testimonianza dell’accaduto, nonché la sua versione dei fatti. Versione negata con forza, invece dal medico chirurgo che ha eseguito entrambe le operazioni di addominoplastica e falloplastica.

Max dei Fichi d’India e la moglie Manuela contro il medico di Sanremo

La moglie Manuela ha raccontato dinanzi alle telecamere Mediaset di aver conosciuto il chirurgo nella città di Sanremo.

Ci ha spiegato che faceva questo intervento col laser bisturi, si è presentato come il sarto del corpo, ci ha fatto vedere le foto dei vip e noi ci abbiamo creduto”. La conduttrice Barbara D’Urso, sempre nel corso dell’intervista all’interno del salotto di Domenica Live ha provveduto a leggere la risposta del medico accusato dalla coppia.

Lo stesso, lo ricordiamo, si è dichiarato totalmente estraneo ai fatti descritti dal comico e ha così ribattuto: “L’intervento è pienamente riuscito. Il signor Cavallari non si è mai sottoposto ai controlli e non ha seguito i comportamenti prescritti da adottare nella fase post operatoria”. Sembra proprio che il caso di Max Cavallari rientri nei “pentiti da bisturi”: il mondo dello star system infatti, è carico di esperienze negative in cui attori, presentatrici e non solo hanno rischiato di perdere, oltre a ingaggi importanti anche la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche