Max Gazzè, tutto pronto per il tour europeo COMMENTA  

Max Gazzè, tutto pronto per il tour europeo COMMENTA  

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo ‘Sotto Casa’, è tutto pronto per la partenza del tour di Max Gazzè.

Leggi anche: Programma e scaletta Capodanno Napoli 2016

Dopo un mini tour italiano di presentazione del nuovo omonimo disco, Gazzè si imbarcherà, a partire dal 26 febbraio, in un nuovo tour europeo che lo porterà in diverse città, tra le quali Berlino per la data inaugurale.

Leggi anche: Mentre Dormi, da oggi in radio

Seguiranno diverse date fuori italia come Bruxelles il 27 febbraio, Londra il 29. A Marzo il cantante sarà a Parigi il 2 e a Barcellona l’8.

Poi tornerà nel Belpaese partendo da Firenze il 14 marzo per terminare il 20 aprile a Bologna, passando, fra le altre, per Roncade, Cesena, Torino, L’aquila.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma non solo: Gazzè ha in programma anche l’appuntamento estivo del Rock in Roma 2013, in programma il prossimo 5 luglio.

Leggi anche

san-nicola-di-bari-storia-728x344
Cultura

Come si festeggia San Nicola a Bari

Il 6 Dicembre ricorre la solennità liturgica di San Nicola a Bari: gli abitanti del capoluogo pugliese seguono con molta devozione le celebrazioni. Il 6 Dicembre ricorre la festività di San Nicola, il Santo patrono della città di Bari. Le reliquie di questo Santo furono portate nel capoluogo pugliese nel 1087 d.C. dopo essere state conservate per lungo tempo nella cattedrale di Myra in Licia, dove San Nicola svolse per lungo tempo il ruolo di Vescovo. In Occidente San Nicola è per lo più considerato il protettore dei bambini, mentre nello specifico a Bari e dintorni è ritenuto il Santo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*