> > Medici dimettono donna incinta con forti dolori: perde il figlio

Medici dimettono donna incinta con forti dolori: perde il figlio

Medici dimettono donna incinta con forti dolori: perde il figlio

Nonostante avesse dolori molto forti, una donna incinta è stata dimessa da un ospedale di Melegnano, ma perde il figlio che porta in grembo. Nella giornata del 2 gennaio, una donna incinta è stata dimessa dall'ospedale, nonostante i forti dolori addominali, ma in serata è accaduto il peggio, in ...

Nonostante avesse dolori molto forti, una donna incinta è stata dimessa da un ospedale di Melegnano, ma perde il figlio che porta in grembo.

Nella giornata del 2 gennaio, una donna incinta è stata dimessa dall’ospedale, nonostante i forti dolori addominali, ma in serata è accaduto il peggio, in quanto ha cominciato ad avere delle perdite di sangue e giunta in ospedale per capire cosa stesse succedendo, i medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento con cesareo, ma le condizioni del piccolo che portava in grembo erano troppo tragiche e disperate che non ce l’ha fatta. La procura ha aperto una inchiesta e si sta lavorando per capire cosa sia realmente successo e quale sia stata la dinamica della situazione.

La donna di 33 anni ha fatto denuncia ai Carabinieri. Il bambino sembrerebbe essere morto a causa del soffocamento del cordone ombelicale. Il bambino avrebbe dovuto nascere intorno al 18 gennaio, ma la donna, in preda ai dolori, si è recata insieme al compagno all’ospedale, dove è stata mandata a casa per poi tornare un paio di ore dopo dove purtroppo ha perso il bambino e ora la procura cercherà di capire come sia potuto succedere e stabilire cosa è successo.