Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste

Gossip e TV

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste

La showgirl tedesca Michelle Hunziker, assieme a Tomaso Trussardi, ha battezzato la piccola Celeste, l’ultima arrivata della famiglia.

Nata l’8 marzo 2015, la piccola Celeste è stata battezzata domenica 3 aprile 2016, dopo una lunga vacanza a Dubai con tutta la famiglia. Tornati in Italia, i due genitori hanno deciso di iniziare la preparazione per il battesimo, a cui hanno assistito parenti e amici, tra cui anche Sole e Aurora Ramazzotti, le sorelle più grandi di Celeste e figlie di Michelle ed Eros, avute prima della rottura del rapporto, diversi anni fa.

battesimo-celeste-trussardi

Oltre ai conoscenti, vi erano anche i fotografi dei maggiori settimanali di gossip, tra cui Diva e Donna, il quale ha potuto mostrare le foto della cerimonia. La messa, svoltasi a Bergamo, è stata molto semplice e la piccola non ha pianto ed è stata calma per tutto il tempo. Oltre ad avere gli stessi capelli della madre, Celeste si è preparata all’evento con un vestito completamente bianco, con cuffietta e ciuccio dello stesso colore.

Tomaso Trussardi ha optato invece per un completo in giacca e cravatta, mentre Michelle ha preferito un vestito scuro con una semplice fantasia. battesimo-celeste-trussardi-aurora

In un’intervista, la conduttrice ha ribadito che non ci saranno altri figli, anche se la voglia di avere un figlio maschio non si è ancora dissipata del tutto. Ma tre figlie sono già abbastanza, soprattutto per Celeste e Sole, le quali hanno rispettivamente uno e due anni. Aurora, la più grande, ha diciannove anni e ha scelto di andarsene dalla casa di famiglia per iniziare a vivere da sola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche